gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Succhietti e biberon fashion: ecco la linea Haute Couture Suavinex

/pictures/20150428/succhietti-e-biberon-fashion-ecco-la-linea-haute-couture-suavinex-2419574400[6849]x[2852]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Sono piccoli lussi “fatti con amore” i prodotti per l’infanzia del brand spagnolo Suavinex che abbiamo visto e testato per voi. Ecco le nostre impressioni

Suavinex, collezione Haute Couture 

Pratici, sicuri e anche molto fashion. Questa la carta d’identità dei prodotti Suavinex, marchio leader in Spagna nel settore della puericultura da oltre 30 anni. In catalogo una vasta gamma di succhietti, biberon, clip, accessori per l’alimentazione, supporti all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili.

Anche noi di Pianeta Mamma abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio Suavinex e ne siamo rimaste conquistate! Nei giorni scorsi è stata infatti presentata a Milano la linea Haute Couture - made with love del brand che, da due anni, è sbarcato con successo anche sul mercato italiano (venduto nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuita in esclusiva da Quaranta Settimane).

Una linea davvero super fashion che ha già conquistato le mamme più attente al look. Stelline, cuoricini e fiorellini rifiniti con altre decorazioni preziose e colori ricercarti, come oro rosa e oro giallo che danno un tocco davvero raffinato a questi succhietti e biberon. Prodotti che garantiscono, al tempo stesso, la massima qualità. Tutti realizzati in Spagna, secondo le norme della Comunità Europea, e prodotti in poliammide, un materiale di alta qualità, completamente privo di bisfenolo A, trasparente come il vetro ma leggero come la plastica.

Noi li abbiamo visti e testati e in effetti ci sono sembrati davvero pratici e di ottima qualità, oltre che molto belli. I colori e le fantasie sono davvero originali e sofisticati, senza per questo risultare troppo seri. Tra l’altro, ci hanno spiegato che queste lavorazioni, che prevedono anche cromature, riprendono le tecniche semi-artigianali utilizzate addirittura nella gioielleria contemporanea!

Latte e pappa sempre caldi con lo scaldabiberon elettrico 

Questo aspetto di artigianalità e cura del dettaglio ha ispirato anche l’idea di accostare i prodotti e le loro fantasie a quelle del cake design, una vera e propria forma d’arte della pasticceria, con la quale anche noi (aiutate da Lallaby Cakes) siamo state chiamate a cimentarci in occasione della presentazione della linea. Il risultato sono stati muffin e dolcetti ispirati alle decorazioni della linea Haute Couture, come potete vedere anche nelle foto della gallery.

Anche se il posizionamento del marchio è medio-alto, tra l’altro, i prezzi ci sembrano più che ragionevoli: i biberon della linea top di gamma costano circa 11 euro, mentre i succhietti 6,60 euro. Assolutamente competitivi, no? La linea comprende differenti misure a seconda dell’età del bébé, e una tettarella 3 posizioni in silicone medico indeformabile che consente di regolare il flusso, girando semplicemente il biberon.

Se siete mamme super trendy sappiate che ogni succhietto ha un biberon e una clip coordinati, da sfoggiare anche nelle occasioni più eleganti. Altro aspetto importante è che tutti questi prodotti hanno il marchio ASIO (Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia), che offre un ulteriore motivo di tranquillità a noi mamme. Un’incredibile attenzione alla qualità, unita a una grande cura del dettaglio: questa, in sintesi, la combinazione scelta da Suavinex per conquistare anche i genitori più esigenti…

Per saperne di più

Suavinex

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0