gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Fun House Forniture: mobili come cartoni animati

Se state cercando un mobile per la cameretta di vostri figlio che sia unico, non tossico e costruito rispettando l’ambiente forse dovreste rivolgervi all’azienda Fun House Furniture

credenzaSe state cercando un mobile per la cameretta di vostri figlio che sia unico, non tossico e costruito rispettando l’ambiente forse dovreste rivolgervi all’azienda Fun house furniture. Si tratta di un’azienda con base in North Carolina e che è in grado di offrire centinaia di combinazioni di modelli e colori. Sono riusciti a creare una serie di mobili ispirandosi ai cartoni animati.

Una delle peculiarità di questi mobili è che sono storti e pieni di curve. Ad esempio, la credenza in blu, verde, rosso e con bottoni gialli che potete vedere nella foto pende a sinistra. E’ stata ideata negli anni ’80 e ha praticamente dato il via a questa serie di mobili ispirati a serie animate. Ottima scelta se state cercando un oggetto capiente e molto resistente.
Cosa dire poi della fantastica libreria? In questo caso potete avere anche la possibilità di scegliere il colore dei vari ripiani; inutile dire che si tratta di un oggetto talmente resistente che potranno usare anche i vostri nipoti!


letto

Ovviamente non manca un coloratissimo e resistente letto; a questo proposito aggiungo anche che gli inventori di questo fantastico sito hanno pensato anche agli amichetti che potrebbero venire a fare visita ai vostri figli. In che modo? Acquistando Il Next Wave Bed (ebbene sì: la forma è proprio quella di un’onda) avrete anche la possibilità di aggiungere un letto extra e per montarlo non dovrete usare alcun attrezzo.
Particolare anche la scrivania costruita in acero (sempre usando materiali non tossici); anche in questo caso sarete voi a decidere la combinazione di colori che desiderate.

adesiviSono quindi dei pezzi unici colorati su misura. In aggiunta a questo, offrono anche la possibilità di inserire nei mobili degli adesivi dipinti a mano.
Purtroppo non esistono rivenditori in Italia, ma se avete delle particolari richieste potete compilare il form a questo link: http://funhousefurniture.com/contact-us.html

funhead2

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0