gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Collezione Fendi Kids primavera estate 2016

/pictures/20150717/collezione-fendi-kids-primavera-estate-2016-604006275[4854]x[2018]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Il mondo della moda cammina velocemente ed è già tempo di pensare alle tendenze primavera-estate 2016. La collezione Fendi Kids punta all’ironia con simpatici personaggi e colori vivaci

Fendi Kids collezione estiva 2016

È divertente e ironica la collezione baby e kids per la primavera-estate 2016 targata Fendi. Tante le fantasie sfruttate, da buffi mostrini sia per lui che per lei, a giocose lampadine colorate per lui. Oltre agli abiti, molto ricca anche la varietà di accessori: dalle borse, ai cerchietti per capelli. Ma è con le calzature che Fendi Kids supera se stessa, proponendo un catalogo ricco e fantasioso.

gpt native-middle-foglia-bambino


Le sezioni baby e kids sono composte dalle stesse linee, differenti solo per età e taglie.

Blooming

Caratteristica dell’intera collezione KIDS è il voler richiamare le fantasie delle linee per adulti, creando, quindi, una connessione con la Maison. Orchidee e sterlizie sono i fiori predominanti nella linea dedicata alla primavera. Ultra femminili sono i vestitini in colori pastello-rosa, verde acqua, azzurro- o i pantaloncini con stampa all over. Fendi, ovviamente, è anche sinonimo di qualità dei materiali che, in questo caso, sono cotone e seta.

Light!

Linea dedicata a maschietti intraprendenti, sempre con le mani impegnate nei giochi. T-shirt, camicine o polo, tutte sono caratterizzate da una stampa buffa e divertente come quella di piccole lampadine stilizzate.

Break up

La rivisitazione e la scomposizione della scritta grafica del logo Fendi sono il cuore di questa linea che per il pubblico baby si avvale di lettere scritte in maniera arrotondata e leggera. Per la bambina troviamo il rosa confetto, il lilla, il celeste e il corallo che invadono anche tutta la gamma di accessori. Per il bambino si accentua maggiormente lo spirito sportivo con felpe e k-way dai colori mostarda e kaki.

Monsters

La sezione più divertente della collezione primavera-estate di Fendi Kids è quella con protagonisti piccoli mostriciattoli dagli occhi cattivi, ma dalla grande simpatia che popolano costumini per lui e per lei, vestitini per le bambine, T-shirt, cravattine per bimbo su cui spuntano gli occhioni dei mostriciattoli e anche scarpe.

Party Time

Lo stile Fendi è evidenziato in questa elegante linea che unisce la delicatezza alla perfezione sartoriale. La stampa non è una stampa qualsiasi, ma quella chiamata Roma, ideata da Karl Lagerfeld nel 1988. Una linea sobria ed elegante che diventa perfetta per le occasioni da cerimonia.

Pitti Bimbo 81. Tendenze per la primavera estate 2016

Oh baby!

I più piccolini si ritrovano ad avere un armadio ricco e originale grazie a Fendi che pensa a loro, e ai genitori, sin dai primi giorni. Dolci pagliaccetti a righine dai colori pastello, abitini a tutù rosa, gilet, bermuda, gonnelline e magliette: tutto l’occorrente per essere tranquilli in ogni circostanza. La dolcezza e il divertimento vanno a braccetto: tutto, ovviamente, con la qualità e la garanzia del marchio Fendi.
Tra gli accessori, balzano agli occhi le borse in denim, anteprima assoluta della Maison, ideali per bambini sportivi, ma anche per un pubblico più grande. Accanto al borsone da palestra, anche uno zainetto con applicate le stampe caratteristiche degli abiti della collezione.

Nell’occasione è stato presentato anche il passeggino nato tra la collaborazione Fendi - Inglesina. In total-denim, si presenta sportivo e ironico con gli occhioni dei mostriciattoli, piccole mele e lampadine.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0