gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Fasce portabebè 'Abbracciami' in sconto per Pianetamamma

Sling è la denominazione in inglese diffusa in tutto il mondo per designare la fascia di tessuto che, indossata in modo da formare una sacca, permette di portare i bambini sempre vicino al corpo di chi li porta.

È bello, è pratico, fa bene fisiologicamente e psicologicamente ai bambini e alle loro mamme, rafforza il rapporto mamma-bebè, può essere usato in qualsiasi posto ed in qualsiasi situazione, favorisce l'allattamento discreto, può essere indossato mentre fai un'altra attività, è raccomandato dai migliori pediatri e va di moda in tutto il mondo. Lo sai di cosa si parla? Dello sling, ossia, delle fasce porta bebè.

Sono innumerevoli i benefici provenienti da questo accessorio che, come si può immaginare, non è nuovo, ma ha avuto origini nelle regioni asiatiche ed africane. Oggi in tutto il mondo lo sling è confezionato con maggior cura nei dettagli e rispettando i gusti personali ed è diventato accessorio indispensabile alle mamme moderne come a tante persone del mondo dello spettacolo. Tutti lo possono usare: papà, zii, nonni ed amici.

compIl “ring sling” è la fascia sistema ad anelli, dove la “sacca” dove va il bambino va regolata dagli anelli messi ad una estremità. È indicato per i neonati fin dal primo giorno di vita e può essere usato fino a circa tre anni del bambino. Il peso si distribuisce equamente sulla schiena di chi lo porta, evitando, così, dolori provenienti da una cattiva postura.

Oltre a tutti i benefici sopracitati, gli slings sono parti importanti del progetto “mamme canguro” adottato in molti ospedali, che consiste in tenere il bebè prematuro a contatto diretto con la mamma in posizione verticale fra i seni materni per alcune ore, anziché tenerli per tutto il tempo nella incubatrice. Ovviamente è necessario l'accompagnamento da uno specialista, ma le esperienze affermano che questo metodo accelera i risultati.

Vale la pena provarlo e regalare delle passeggiate indimenticabili e sensazioni magiche a te a al tuo bebè.

Per acquisti ed informazioni, visita il sito www.abbracciami.net. I lettori di Pianeta Mamma hanno uno sconto speciale di euro 5,00 per gli acquisti fino il 25 giugno 2010, basta mettere il codice “pianetamamma” nell'apposito campo coupon dopo esserti registrato

Sling è la denominazione in inglese diffusa in tutto il mondo per designare la fascia di tessuto che, indossata in modo da formare una sacca, permette di portare i bambini sempre vicino al corpo di chi li porta.

Ma perché tante persone, anonime e famose, (vedi galleria dei famosi) scelgono di portare i loro figlio con lo sling?

La risposta è semplice: perché questo è il modo più affettuoso e che da più benefici ai bambini! Possiamo anche aggiungere che perché così dimostrano amore. Perché è stato scientificamente comprovato che i bambini portati negli slings piangono di meno, dormono meglio, sono psicologicamente più sani (essendo più sicuri), crescono fisicamente meglio, hanno meno coliche, fortificano il legame genitori-bebè, possono essere allattati più discretamente anche in posti pubblici e lo sling può servire anche per la così detta “gestazione extra-uterina”.

Inoltre è un valido aiuto nei mezzi pubblici di trasporto in città, dato che le mani sono libere, non c’è l’ingombro del passeggino e il bimbo viene alzato dall’altezza degli scarichi degli autoveicoli. Portando il bambino sul ventre, sul fianco o sulle spalle si può passeggiare tra la folla senza essere ingombranti. Diventano più semplici anche le attività della vita quotidiana come fare la spesa, girare nei negozi o visitare musei. Può capitare di dover indossare la fascia anche in casa. Tutti i bambini possono avere delle giornate in cui sono più sensibili ed esigono le braccia della mamma. (per esempio: il periodo della dentizione, malesseri vari, dopo un prolungato allontanamento della mamma ecc.). indossando il bambino con la fascia, la mamma può continuare le faccende domestiche o stare dietro agli altri figli.

Gli slings Abbracciami sono belli e specialmente sicuri. Sono fatti a mano e con tutta la qualità del Made in Italy. Gli anelli sono in nylon, realizzati appositamente per questo tipo di indumento. Hanno una pratica tasca per poter portare degli oggetti personali leggeri (cellulare, chiave ecc) oppure per la cura del bebè (pannolino, salviette, ciuccio). Il tessuto è 100% cotone italiano. Portano i bambini sin dal primo giorno di vita fino a tre anni circa. Esiste sempre la posizione giusta per ogni età. Accompagnano una bellissima borsa fatta con la stessa fantasia dello sling e il manuale d'uso.

Ognuno di loro è stato confezionato con molta cura e attenzione perché siamo consapevoli che hanno il compito di portare il tuo bene più prezioso: tuo figlio!

Ci sono diversi colori e fantasie per soddisfare il tuo gusto personale. Scegli subito il tuo e approfitta dello sconto riservato alle utenti di Pianetamamma!
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0