Pianetamamma logo pianetamamma.it

1 5

Costumi per bambini estate 2012

Lo shopping è irresistibile! Ecco i più bei costumi mare per l'estate 2012

Estate e shopping.
Ammettiamolo: quando usciamo per andare a far compere alla fine torniamo a casa cariche di pacchetti pieni di vestiti e accessori per i bambini.


LEGGI ANCHE: Costumi premaman per l'estate 2012


Oggi Pianeta Mamma vi propone una vastissima selezione dei costumi per l'estate 2012 scelti tra i più belli delle nuove collezioni di moda mare bimbo (LEGGI).

Ce ne sono di ogni tipo, per le bambine che amano i due pezzi e per quelle che vogliono essere più pratiche indossando solo la mutandina, per i maschietti che sportivi che non fanno a meno dei boxer lunghi e dei boardshorts e per quelli che preferiscono boxer corti ed elastici o slip.

Ma ci sono anche idee per i costumini per i più piccoli, che magari vivranno la loro prima estate.

E tante idee per le bambine che amano Hello kitty e Titti e i bambini che non si separano dai loro supereroi preferiti nemmeno sulla spiaggia.



Qualche proposta?

Calzedonia propone una linea mare 2012 in stile navy: tanti bikini a fiori, pois e righe per i piccoli nuotatori e velisti (GUARDA); Oviesse propone in esclusiva una linea mare dedicata ai supereroi della Marvel (GUARDA); Petit Bateau presenta la sua collezione con le tradizionali millerighe in stile marinaro (GUARDA) e Yamamay propone tanti costumi alla moda, colorati, pratici e divertenti (GUARDA); Prenatal presenta i costumi monocolore e quelli di Superman (GUARDA).


LEGGI ANCHE: Collezione mare 2012 di H&M


E sui portali di e-commerce che si occupano di moda tante proposte.
Su Zalando tutta la collezione dei costumi Sanetta, Schiesser e tanti altri (GUARDA) e su La Redoute i costumi di Hello kitty o di Cars (GUARDA).

E per i più sportivi Decathlon presenta la collezione di boxer, boardshorts e costumi per bimbo e bimba di Tribord (GUARDA)