gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Copertina Baby Boum per passeggino e seggiolini

Una copertina di pile chiamata Polstar (ditta Baby Boum). E’ double face e potete utilizzarla sia sul seggiolino auto sia sul passeggino

mamma-angelinaMamma Angelina è un e shop in cui è possibile trovare tanti ed innovativi articoli per i bambini, di tantissime marche; ha cercato di raccogliere tutti i prodotti più originali che il mercato è in grado di offrire, senza trascurare la qualità e con un occhio particolarmente attento anche al delicato tema dell’ecologia. Non si tratta però solo di virtuale. Infatti, Mamma Angelina per tutti quei genitori che desiderano toccare con mano i prodotti ha aperto anche un punto vendita a Milano, in Via Oxilia 19/A.

Hanno prodotti che spaziano dall’abbigliamento, ai giochi, alle idee regalo, ai pannolini fino ad arrivare alla pappa, con tantissimi bavaglini colorati. La peculiarità che caratterizza Mamma Angelina è che tutte le aziende che hanno deciso di rappresentare sono a conduzione familiare e quindi dietro ad ogni idea troviamo sempre un papà o una mamma desiderosi di creare qualcosa di utile per i loro bambini. Col tempo hanno poi messo a disposizione di altri questa creatività.

Visto che in questi giorni il freddo è particolarmente pungente e che i bambini sono molto sensibili alle variazioni climatiche ho scelto nella vasta gamma di prodotti una copertina di pile chiamata Polstar (ditta Baby Boum).
E’ double face e potete utilizzarla sia sul seggiolino auto sia sul passeggino (comoda, no?); le sue dimensioni sono 90x90 cm. Viene prestata attenzione anche alla scurezza assicurata dai tre fori presenti sulla copertina e che consentono il passaggio della cintura di sicurezza. Sono compresi nel prezzo (euro 59,90) anche un cappellino con sciarpa rimovibili, una tasca con zip e dei bottoni che servono a regolare la chiusura della copertina.
Il pile è antipilling e traspirante, in poliestere 100% ed il TOG , che sta a rappresentare la resistenza termica del tessuto (più alto è e maggiore sarà il calore che è in grado di trasmettere), assicura un indice di 1,7 che equivale ad una temperatura tra 16° e 20°


copertina-polstarhttp://www.mammaangelina.it


Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0