gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cameretta per bambina ispirata al Regno fatato di Barbie

Ecco qualche consiglio per una cameretta con la magia e lo stile di Barbie. E per chi vuole immergersi nel suo Regno Fatato dal 25 settembre arriva Barbie Mariposa in DVD

Come trasformare la cameretta delle vostre bambine in un Regno fatato attraverso la magia e lo stile di Barbie? Il mondo di Barbie fa sognare le bambine di ogni generazione e cosa c’è di meglio di un sogno che diventa realtà? Ecco quindi qualche consiglio per trasformare la cameretta delle vostre bambine in un Regno fatato, in cui domina ovviamente il rosa, la magia e lo stile di Barbie.


Barbie mette in vendita la casa dei sogni di Malibù


CARTA DA PARATI


Iniziamo dal principio: il must della camera Barbie è ovviamente il rosa (in tutte le sue tonalità) ed è quindi fondamentale che il rosa domini già sulle pareti. Vi consigliamo quindi una bella carta da parati, magari scegliendo una tonalità accesa – ricordatevi che si tratta della camera delle vostre bambine e un rosa antico fa tanto camera da letto della nonna. La carta da parati ha il vantaggio di essere valorizzata da fantasie originali che aggiungeranno un tocco di stile alla camera: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra pois, righe (magari alternate bianco e fucsia che creano un bel contrasto ed un effetto dinamico) o decorazioni floreali.

LETTO CON BALDACCHINO

Una Barbie che si rispetti deve avere un letto con baldacchino. L’effetto principesco è assicurato e facile da realizzare anche in casa se siete un minimo esperte di bricolage (in caso contrario meglio comprare un letto già pronto o rivolgersi ad un falegname esperto). Una volta terminata la struttura del baldacchino potrete sbizzarrirvi con tende rosa, pieghe, nastri pizzi e merletti. L’unico limite per arricchire le decorazioni sarà la vostra fantasia.
 

Barbie, ecco l'automobile a batterie per le bambine


ARMADIO DECORATO


Una Barbie che si rispetti deve avere un guardaroba ben fornito e dunque l’armadio sarà un elemento fondamentale dell’arredo della cameretta. In commercio ce ne sono di bellissimi e il segreto per stupire le vostre bambini è abbondare nelle decorazioni e nella cura del dettaglio: cuoricini di varie tonalità di rosa e pomelli personalizzati Barbie aggiungeranno un tocco unico alla cameretta e lasceranno le vostre bambine a bocca aperta!

SPECCHIERA

Barbie tiene molto alla cura della propria bellezza. Ecco allora un altro pezzo che non potrà mancare nella cameretta che si sta allestendo per appagare la vanità delle vostre bambine: una specchiera (rigorosamente rosa) con decorazioni floreali e tanti, tantissimi accessori: spazzole, trucchi, profumi, smalti. Tutti i prodotti devono ovviamente essere adatti all’età di vostra figlia che deve potersi truccare e struccare con facilità (alla fine resta pur sempre un gioco e i trucchi a lunga tenuta non sono molto pratici).



POLTRONA

Da abbinare alla specchiera o da utilizzare separatamente la poltrona sarà il trono della vostra principessina. Morbida, soffice e rosa shokcing da completare con un cuscino che raffiguri preferibilmente la beniamina di vostra figlia, alla quale tutta la cameretta è dedicata!

cameretta-bambina-barbie



Uscirà il 25 settembre in DVD l’ultimo film di Barbie “Barbie Mariposa e la principessa delle Fate”. In questa avvincente avventura incentrata sulla magia e il valore dell’amicizia, Mariposa arriva in un regno magico in cui si vive grazie ai cristalli che alimentano ogni cosa e qui diventa amica della Fata Principessa, Catania. Quando una fata malvagia cercherà di rubare tutti i cristalli le due ragazze dovranno collaborare per salvare il Regno e scoprire che l'amicizia può superare ogni ostacolo


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0