gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Buggy Brolly: l'ombrello per passeggino

Nuova e curiosa invenzione per tutte quelle mamme che devono uscire con il passeggino al seguito anche in caso di pioggia. Viene in vostro aiuto Buggy Brolly

buggy-brolly-foto-2Nuova e curiosa invenzione per tutte quelle mamme che non possono fare a meno di portare fuori i propri bambini in caso di pioggia.
Viene infatti in vostro aiuto Buggy Brolly, un simpatico ombrello da agganciare ai manici del passeggino.

Quindi, anche in caso di vento o pioggia forte, non dovrete più preoccuparvi: l’unico vostro pensiero dovrà essere solamente quello di spingere il passeggino. Altra peculiarità (assolutamente da non sottovalutare) è che si tratta di un ombrello talmente grande da riuscire a coprire perfettamente anche voi.
L’inventrice si chiama Catherine Duffy e ha identificato la necessità di quello che in seguito avrebbe battezzato con il nome di Buggy Brolly dopo la nascita del suo secondo figlio.
“Circa 5 anni fa mentre stavo tornando a casa con mia figlia nel passeggino ha iniziato a piovere. Ho coperto la piccola e ho aperto l’ombrello per non bagnarmi…Era impossibile riuscire a spingere il passeggino con una mano e tenere l’ombrello con l’altra. Con stupore ho scoperto che non esisteva un ombrello che potesse risolvere questo problema...”.

Così è nato il Buggy Brolly disponibile in tantissimi colori. Come accade per tutte le nuove invenzioni, la signora Duffy non immaginava che avrebbe avuto tutto questo successo.

Successo che probabilmente è dovuto alle principali caratteristiche dell’ombrello:
1) Semplice da usare e pratico
2) Design accattivante
3) Pratico
4) Richiudibile facilmente nel caso in cui dovessero esserci cambiamenti climatici

Idea geniale, non trovate? Sono dello stesso mio avviso anche alcune mamme che hanno già provveduto all’acquisto e sono rimaste molto soddisfatte. Non solo dell’utilità del prodotto ma anche della qualità. Alcune lo definiscono un vero e proprio investimento soprattutto se una mamma sa già che dovrà camminare molto. Un semplice oggetto che sembra stia divento davvero di culto. Il prezzo è  di circa £ 25,00, non poco per un ombrello certo, ma è il caso di guardare il risvolto della medaglia, ossia la sua utilità.

D’ora in poi anche camminare sotto la pioggia con il vostro piccolo sarà piacevole


buggy-brolly-foto-3buggy-brolly




Martina Braganti















gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0