gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Borse portapannolini: le più belle e funzionali

Bellezza, praticità e funzionalità: cosa tenere presnete quando si acquista una borsa portapannolini

Quando arriva un bebè la lista degli acquisti da fare si allunga giorno dopo giorno. Alcuni oggetti si riveleranno inutili, ma uno di quelli che invece verrà utilizzato (e a lungo) è la borsa portapannolini (LEGGI).

Alcuni sistemi di passeggini e carrozzine Trio vengono venduti con la borsa in omaggio, ma se la borsa che avete avuto in dotazione non dovesse piacervi o se avete acquistato un passeggino da solo e non avete avuto la borsa allora è importante tenere presente alcuni fattori importantissimi per orientarsi nella scelta della borsa più utile.
 

Borse cambio per mamme, alla moda

Innanzitutto la praticità. Nè troppo grande, ma nemmeno troppo piccola, e possibilmente dotata di tasche, la borsa portapannolini deve essere pratica. In ogni tasca un oggetto, in ogni bustina i pannolini, le salviette, il cambio, l'asciugamano e via così...

Una borsa troppo piccola rischia di essere usata una sola volta e lasciata nell'armadio dopo che avrete capito che non è abbastanza capiente, una borsa troppo grande rappresenterà solo un ingombro e alla fine diventerà un ricettacolo di ogni genere di oggetto o carte.
Perfette queste di Skip Hop, multitasche, resistenti, delle giuste dimensioni (GUARDA).


LEGGI ANCHE: Le borse delle mamme, tutto quello che deve esserci dentro


Ma anche l'occhio vuole la sua parte. E' innegabile che la borsa portapannolini diventerà la borsa con la quale uscirete tutti i giorni, quindi è importante sceglierne una carina e che vi piaccia. Ad esmepio sono bellissime queste di Kalencom (GUARDA) o di Timi & Leslie (GUARDA). E per chi preferisce il classico ecco la borsa cambio di McLaren (GUARDA) o la Peg Perego.

Gli accessori che vengono forniti insieme alla borsa giocano anch'essi la loro parte quando si deve scegliere il modello. Alcune sono dotate di materassino-fasciatoio (GUARDA), altre di pratiche bustine dove riporre i pannolini o il cambio (GUARDA)

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0