gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Black Friday 2016, idee shopping per mamme e bambini

/pictures/20161107/black-friday-2016-idee-shopping-per-mamme-e-bambini-679044585[1628]x[677]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Black Friday 2016, ecco i prodotti per mamme e bambini da non farsi sfuggire il 25 novembre

Black Friday 2016 prodotti per mamme e bambini

Forse stiamo già pensando ai regali da fare per natale o addiruttura agli acquisti che faremo in saldo ai primi di gennaio. Ma in realtà, ben prima di queste date, ci aspetta una giornata speciale che ormai viene organizzata in tutto il mondo e che ci consente di comprare di tutto e di più a prezzi super scontati. Parliamo del Black Friday, il venerdì nero che negli Stati Uniti è da anni un appuntamento molto atteso per cogliere al volo le occasioni di shopping  a prezzi stracciati. Ma scopriamo dove e quando si terrà il Black Friday 2016 e quali sono i prodotti per mamme e bambini da non farsi sfuggire.

Black Friday quando è

Il Black Friday (venerdì nero) si celebra ogni anno negli Stati Uniti dagli anni Sessanta il giorno prima del Giorno del Ringraziamento, in pratica l'ultimo venerdì del mese di novembre. E una prassi consolidata che da inizio allo shopping natalizio. Quest'anno si celebra venerdì 25 novembre. Molti negozi online e in città propongono vendite scontate di tantissimi prodotti i cui ricavi i negozianti inseriscono in una “lista nera” e gli sconti possono arrivare anche all'80%.

Black Friday 2016 in Italia

Anche nel nostro Paese da qualche anno si è consolidata l'abitudine di proporre a prezzi super convenienti una gran varietà di prodotti proprio in occasione del Black Friday. E le offerte non riguardano solo i negozi online ma anche quelli in città e su strada. Come prepararsi ad uno shopping che non sia solo compulsivo, ma più ragionato? Per esempio potremmo cominciare a pensare sin da ora ai regali di Natale per i bambini e cercare le catene di negozi di giocattoli che propongono super sconti. Oppure possiamo tenere sotto controllo il sito Black Friday Sale che presenta le offerte provenienti dai più grandi marchi – da Amazon a Sephora – per essere sempre aggiornati.

Inoltre è bene non dimenticare i vari outlet che si trovano nelle grandi città italiane e che proprio in questa occasione abbasseranno ulteriormente i prezzi.

Ecco qualche idea per uno shopping scontato per mamme e bambini.

Come risparmiare sull'acquisto dei vestiti per bambini

Offerte articoli bambini

Molti i negozi per il 25 novembre propongono prodotti per bambini e giocattoli a prezzi scontati. Ecco qualche suggerimento.

  • Rocco Giocattoli: Rocco Giocattoli anticipa il Black Friday per le vendite online. Venerdì 11 novembre nello store online si terrà una promozione speciale su tutto l’assortimento, con sconti fino al 30%. Sarà possibile aver accesso allo sconto solo al sito. E le promozioni resteranno  anche per i giorni successivi.
  • Disney Store:  troveremo occasioni di risparmio su tanti esclusivi giochi Disney Store e speciali decorazioni di Natale.

Offerte articoli per mamme

Spesso quando le mamme escono per un giro di shopping, pur partendo con 'intensione di comprare qualche vestito nuovo per sé stesse, tornano a casa con le buste piene di abiti per bambini. Il Black Friday è l'occasione giusta per cambiare le cose e regalarsi uno shopping esclusivo.

Zara, H&M e molte altre catene di negozi propongono solo per il 25 novembre super sconti fino al 70% dei loro capi di abbigliamento. Un'occasione da non perdere per rifarsi il guardaroba invernale o per pensare con anticipo ai regali di Natale.

Black Friday 2016 su Amazon 2016

Quando si parla di Black Friday il pensiero corre immediatamente al più grande sito di ecommerce del mondo. Amazon partecipa attivamente a questo evento proponendo per il 25 novembre offerte a tempo limitato su centinaia di articoli.

Basta restare collegati alla pagina dedicata per scoprire tantissime proposte di articoli in vendita a prezzi scontati anche dell'80%.

E per le mamme e i bambini c'è solo l'imbarazzo della scelta tra capi di abbigliamento, giocattoli, prodotti per l'infanzia e molto altro.

Ecco qualche idea:

Tutti i prodotti scontati su Amazon verranno caricati man mano per poi essere acquistati il 25 novembre.

Ricordiamo che il lunedì successivo al Black Friday si terrà il Cyber Monday, un'occasione speciale per fare acquisti a prezzi scontati riguardanti il mondo dell'elettronico. Una giornata da non perdere per mettere sotto l'albero di Natale l'ultima playstation o i videogiochi più amati dai bambini. E anche in questo caso basta sintonizzarsi su Amazon per scegliere i prodotti a prezzi stracciati che si desiderano di più.

Infine occhio anche ai social che in occasione del Black Friday si trasformano in un punto di raccolta per i tanti eventi organizzati nelle città italiane dai commercianti. Come questo a Roma.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0