gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Bibabath: la vasca piscina per i bambini

Estate: tempo di sole e mare. Tuttavia se abitate in campagna o comunque sia distanti da una località balneare non dovete disperare. Sono infatti diverse le opportunità comode, pratiche e molto versatili che vengono offerte da varie aziende dedite a giochi e prodotti per bambini

bibabathEstate: tempo di sole e mare. Tuttavia se abitate in campagna o comunque sia distanti da una località balneare non dovete disperare. Sono infatti diverse le opportunità comode, pratiche e molto versatili che vengono offerte da varie aziende dedite a giochi e prodotti per bambini.
Come ad esempio Bibabath. Di cosa si tratta? Di una sorta di bagnetto composto da un telo impermeabile e pensato per chi in casa ha dei bambini ma non lo spazio per una vasca da bagno. Si può adattare a tutti i piatti doccia da almeno 75 cm di lato ed è dotato di scarico. Leggero ma molto resistente, si ripiega facilmente quando non si usa e potete tranquillamente portarla con voi in vacanza.
Questa la sua funzione nei mesi invernali. D’estate quando il tempo lo permette diventa una fantastica piscina da mettere in terrazzo o nel giardino. In questo modo i più piccoli potranno sguazzare senza pericoli.
E’ stata pensata per i bambini fino ai 7/8 anni di età. E’ disponibile in diversi modelli e grandezze. Potete trovare anche uno spazio per riporre i giochi dei vostri bambini.

bibabath-foto-2

In Italia, Bibabath viene distribuita in esclusiva da Nonsololatte (http://www.nonsololatte.it). Per chi non conoscesse Non solo latte queste sono le parole di Ludovica, mamma e ideatrice di questo progetto: “Non solo latte si dedica alla cura dl bambino, nel modo più semplice attraverso la selezione di prodotti innovativi e funzionali”
E Bibabath ne è un chiaro esempio

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0