gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Bambolotti 'reali' per collezionisti

Sono i "Reborn baby", neonati-giocattolo realizzati con maniacale precisione da Deborah King, non senza un filo di gusto nel voler shockare il suo prossimo

laurenSembrano veramente bambini in carne e ossa.

Sono i "Reborn baby", neonati-giocattolo realizzati con maniacale precisione da Deborah King, trentaduenne scozzese dalle mani d'oro e dal fiuto per ciò che può piacere al grande pubblico, non senza un filo di gusto nel voler shockare il suo prossimo!

Perfetto colorito dell'incarnato, capelli in mohair, identico peso distribuito in modo da ricreare l'effetto reale di un bambino appena nato. Li realizza nella sua casa non lontana da Edimburgo, in Scozia, e poi li mette in vendita on line, ricavandone un mucchio di soldi. Sì, perché gli internauti sembrano impazziti per i "Reborn baby": oltre ai nostalgici della maternità, ai tanti nonni con i nipoti cresciuti, è nata una comunità di collezionisti delle originali bambole, pronti a spendere cifre sempre più alte per aggiudicarsi gli "ultimi nati" in casa King.
Come infatti si sarà capito questi 'bambolotti' perfetti non sono destinati a delle bambini ma a collezionista adulti già da un bel pezzo.

Tra le F.A.Q. del sito della signorina Deborah si legge che lei interverrà per qualsiasi incidente dovesse occorrere alle sue 'creature' spedendo ai 'genitori' nuovi abiti o nuovi pezzi di ricambio, sul sito infatti, tra le dolci immagini di bambinetti perfettamente abbigliati, ci sono anche immagini di teste, braccine e gambette da 'riavvitare' in caso di rottura.


Il sito dei Reborn Baby

Qualche immagine dalle gallery

anya-rebornashley-reborn
brodie-rebornerin-reborn
alicia-rebornp6031989
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0