gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

B.Fun: il seggiolone- sdraietta che si usa dalla nascita a 3 anni

B.Fun è il nuovo seggiolone Brevi che fa anche da sdraietta quindi si può utilizzare con sicurezza sin dai primi giorni del bambino

B.Fun è il nuovissimo seggiolone di Brevi che si trasforma da sdraietta per neonati a seggiolone multifunzione per seguire la crescita del bambino da 0 a 3 anni.

B. Fun offre tutto quello che occorre per la pappa, la nanna e il gioco del bambino: comoda sdraietta 0-6 mesi, seggiolone multifunzione utile dai 6 mesi e sedia-pappa per mangiare intorno al tavolo con gli adulti a partire dai 12 mesi.

Ideale sin dai primissimi mesi del neonato, B.Fun è l’unico vero seggiolone che accoglie il bambino dalla nascita, grazie alla posizione totalmente distesa. La comoda sdraietta è dotata di una vera e propria culla ergonomica con tessuto imbottito e morbidi bordi protettivi, per accogliere il bambino come in un vero e proprio nido in tutta sicurezza. Dai 6 mesi del bebè, la culletta può diventare un morbido riduttore adatto al momento della pappa.

brevi-bfun_-groupageLa sdraietta è dotata di un arco giochi che offre al bambino importanti stimoli tattici sensoriali: coordinazione manuale, sviluppo della vista, sensibilità tattile e stimoli sonori. Una casetta con tasca cucù, sonaglino e stropiccetti, una barchetta con stropiccetti, un pulmino con tasca cucù, ruote stropiccette, coniglio sonoro e una fascetta con due margherite ad effetto sonoro. Questi i quattro giochi che compongono l’arco, per stimolare le attività del bambino. I giochi possono essere staccati dalla barra, utilizzati separatamente e applicati sul passeggino, sulle maniglie del box o diventare morbidi braccialetti.

Dai sei mesi in avanti, la sdraietta si trasforma in un utilissimo seggiolone multifunzione adatto per la pappa, la nanna e il gioco. Per le prime pappe la seduta è regolabile in 4 altezze e reclinabile in 3 posizione e dispone di una culletta in spugna di cotone 100%, per quando il bambino è ancora piccolo. B.Fun dispone di ogni tipo di accessorio: rivestimento in ecopelle “soft touch”, vassoio con portabicchiere e cestello portaoggetti.
Dopo la pappa, un po’ di relax e il seggiolone ritorna nella versione sdraietta con pedanetta regolabile in 3 posizioni sino a quella della nanna.

Con B.Fun il bambino può finalmente fare la pappa intorno al tavolo da pranzo e sedere con gli adulti. Infatti, il seggiolone multifunzione si trasforma in una pratica sedia pappa senza vassoio, ideale dai 12 mesi.

B.Fun è disponibile nei quattro colori moda: rosso ciliegia, giallo girasole, verde bambù e lilla
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0