gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

L’Arca di Noé: il gioco che piace a tutti

L’Arca di Noé: un divertente gioco che stimola lo sviluppo dei bambini. Prodotto in diversi modelli sembra piacere davvero a tutti

arca-di-noe-giochilandiaL’Arca di Noé: un divertente gioco che stimola lo sviluppo dei bambini
Prodotto in diversi modelli sembra piacere a tutti

Sappiamo che gli animaletti e i giochi in legno sono tra i preferiti dei più piccoli. Quindi l’Arca di Noé sembra davvero essere un regalo particolarmente azzeccato. Possiamo trovarla all’interno del sito di Mamma Angelina al prezzo di euro 20,00.

E’ anche un gioco di abilità visto che i bambini dovranno riuscire a trovare l’entrata giusta. Le dimensioni sono 26 x 14 x 19 cm: quindi non ingombrante. E’ un gioco indicato a partire da un anno di età in su.

La recensione che possiamo leggere è positiva: “Questo gioco è davvero bellissimo! Questi sono davvero i veri giochi con cui i bambini dovrebbero giocare!!! In legno, che ha anche una funzione di sviluppo positivo sull'energia del bimbo e con colori atossici! Da comprare!”.

Non è comunque l’unica Arca di Noé disponibile in commercio. All’interno del sito Giochilandia l’arca presentata è leggermente più grande: 38 x 20 cm, il prezzo in questo caso è di euro 23,00 (il prezzo di listino sarebbe di euro 33,00) e viene consigliata per tutti i bambini a partire dai 3 anni di età.

Anche Sevi, la nota azienda produttrice di giocattoli in legno, ha realizzato una bella Arca di Noé al prezzo di euro 24,90. E’ una sorta di bilance game: un gioco di equilibrio. I bambini (ma anche gli adulti che desiderano giocare con loro) dovranno riuscire a far stare in equilibrio sulla barca le diverse coppie di animali senza farli cadere.


arca-di-noe-mamma-angelinaSembra semplice ma non è così. In questo modo vengono stimolate anche le capacità intellettive dei più piccoli  e potranno fare delle piccole gare con gli amici.
Potete acquistarla anche direttamente on line visitando lo shop a questo link: http://www.shoptrudi.com






Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0