gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Angel Care: per sentire ogni respiro del tuo bambino

Controlla il sonno del vostro bimbo e, in caso di assenza di qualsiasi tipo di movimenti, compresi quelli respiratori per più di 20 secondi, vi avverte con un allarme sonoro

angelEcco un prodotto dove la tecnologia aiuta, Angelcare Foppapedretti non è un prodotto medicale, è un ottimo aiuto all'insostituibile supervisione dei genitori.

Controlla il sonno del vostro bimbo e, in caso di assenza di qualsiasi tipo di movimenti, compresi quelli respiratori per più di 20 secondi, vi avverte con un allarme sonoro. La tecnologia Angelcare è collaudato con grandi risultati da più di 10 anni.

Monitor ascolta bimbo con funzioni di rivelazione di qualsiasi tipo di movimenti, compresi quelli respiratori. Un segnale sonoro viene attivato se il trasmettitore non percepisce movimenti, compresi quelli respiratori, per più di 20 secondi. Trasformatori inclusi, batterie ricaricabili incluse nell`unità genitore. Il monitor può subire interferenze esterne ed è dotato di regolatore di sensibilità

Con apparecchi di baby control come Angel care è possibile prevenire il rischio di SIDS, oltre che provare a lasciarsi prendere meno dall'ansia specialmente nei primi giorni a casa col nostro bambino dopo l'ospedale, soprattutto se il bimbo è nato prematuro o ha avuto problemi nel parto o nel post parto.

Acquista Angel care scontato nel baby shop di PianetaMamma QUI

Opinioni discordanti accompagnano l'uso di apparecchi come questi: c'è chi li osanna e li mette tra gli indispensabili oggetti di puericultura che non possono mancare nella cameretta di un neonato, c'è chi preferisce non usarli perchè con essi, l'ansia del genitore potrebbe aumentare invece di diminuire.
Voi cosa ne pensate?

Discutetene nel forum di Pianetamamma dedicato agli acquisti

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0