NAVIGA IL SITO

Anche le Dimmimamme fanno shopping!

Il resoconto di Christmas Shopping Experience per mamme organizzata al centro commerciale market da Vinci a Roma da mamme 2 punto e a capo

Ieri mattina siamo state invitate ad una Christmas Shopping Experience in rappresentanza di Dimmimamma insieme ad altre blogger. Mamme due punto e a capo ci ha dato appuntamento al Market Da Vinci di Fiumicino: un centro commerciale all’aperto dove i mariti non si annoierebbero e dove i bambini trovano tutto ciò che vogliono (e in questo periodo anche qualcosa di più!). Le ore trascorse insieme sono state piacevoli e rilassanti: nonostante il freddo, nessuna di noi ha rinunciato a guardare le vetrine, comprare qualche prodotto tipico venduto nel villaggio di Babbo Natale e le chiacchiere sul mondo delle mamme, dei bambini ma anche su tanti altri argomenti sono riuscite a scaldarci più di una buona cioccolata calda.

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato della nostra presenza a Mamme 2 punto e a capo? Ecco, anche in questa occasione abbiamo avuto modo di conoscere persone interessanti e di condividere momenti rilassanti tra le luci natalizie, la pista di pattinaggio e l’atmosfera magica che lì si respira, all’insegna della complicità che si instaura immediatamente tra mamme.

Il posto - con le sue casette di legno dove trovare ogni tipo di regalo, dal gastronomico alla bigiotteria più particolare – ha sicuramente messo del suo per rendere incantevole questa giornata. Un calendario con proposte divertenti per grandi e piccini e l’immancabile Babbo Natale che aspetta i bambini, le loro letterine e i loro desideri ci fa pensare che da-vinci-romaprima della fine delle feste torneremo in questo posto anche “in borghese”!

Mamme di Roma e dintorni, volete un consiglio? Fateci un salto: noi, pur senza bambini, avremmo voluto restare ancora un po’ in compagnia degli elfi aiutanti di Babbo Natale e dell’atmosfera rilassata di questo luogo.



E quando andrete, non dimenticate di portare un gioco che vostro figlio non usa più: c’è un’associazione che li raccoglie per distribuirli ai bambini più poveri e in cambio della donazione regala una fiaba. Un bel modo di fare del bene ai bimbi sfortunati e di premiare i nostri per la loro buona azione… magari con un giro sulla giostra dei cavalli!

Chiara&Francesca

Gli altri articoli redatti da Dimmimamma

Powered by Dimmimamma

logo-dimmimamma



Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Anche le Dimmimamme fanno shopping!...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori