gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Aerosol per bambini in allegria

Certo, non è sempre semplice far stare fermo un bambino piccolo anche se per pochi minuti. Di questo se ne sono accorte le più grandi aziende che già da un po’ hanno creato aerosol particolari e perché no, anche divertenti

himedwellness-orsettoL’aerosol è molto utile e viene utilizzato nei bambini (ma anche negli adulti) con problemi respiratori. Certo: non è sempre semplice far stare fermo un bambino piccolo anche se per pochi minuti. Di questo se ne sono accorte le più grandi aziende che già da un po’ hanno creato aerosol particolari e perché no, anche divertenti.  Vediamone alcuni:
Hi Med Wellness, azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti elettromedicali, in quelli per la prima infanzia e nel wellness. Hanno ideato un aerosol a forma di orsetto, semplice da utilizzare e molto carino.
Prodotto sempre dalla stessa azienda l’Hi Med 1860 è composto da una divertente piattaforma gioco su cui il bimbo dovrà ancorare i 94 pezzi che vengono dati in dotazione. In questo modo il bimbo si prenderà cura di sé giocando.

hi-med-1860

Prodotto invece da Flaem Nuova (http://www.flaemnuova.it) un simpatico apparecchio per l’aerosolterapia a forma di coccinella, chiamata “Lella”.








lella-la-coccinella-aerosol
laica-aerosol



Ricorda vagamente la forma di un mouse l’apparecchio per fare l’aerosol prodotto da Laica, semplice da usare e che non richiede particolare manutenzione

Alcune regole utili per l'aerosolterapia
Ricordatevi di lavare l’apparecchio in tutte le sue parti subito dopo il trattamento, usando acqua e bicarbonato.

I bambini piccoli respirano più con il naso che con la bocca. In questo modo si corre il rischio che parte del prodotto vada perso. Ecco perché dovreste incoraggiarli a respirare con la bocca.

Se usate la mascherina, ricordatevi che deve essere ben aderente al viso: vi basterà fissarla con alcuni elastici grandi.

Al termine del trattamento il viso del bambino va lavato con cura per eliminare eventuali tracce del farmaco usato

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0