gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Abiti e bomboniere per la Prima Comunione

E' tempo di Prime Comunioni. Avete già scelto gli abiti e le bomboniere? Prima di decidere date un occhio alle nostre proposte

Maggio, tempo di Prime Comunioni. Un momento davvero importante ed emozionante per il bambino e per tutta la famiglia.

Avete già scelto l'abito per il bambino o per voi?

La scelta dell'abito è importante e spesso richiede tempo ed energie spesi a cercare il modello perfetto e in linea con i gusti di tutti.


LEGGI ANCHE: Organizzare la prima Comunione in 10 passi


Se avete deciso di non far indossare al piccolo o alla piccola il classico e tradizionale saio, potete optare per un abito più elegante, magari in stile principessa o piccola sposina.

Ad esempio un abito in satin bianco (GUARDA) o in raso con il fiocco (GUARDA)  o addirittura in pizzo (GUARDA)

Per il maschietto è perfetto un elegante completo con camicia  e pantalone (GUARDA), mentre per la mamma ecco dei bellissimi abiti eleganti e femminili, come quello di Anna Field (GUARDA), o uno molto classico come quello di Gazel (GUARDA).


LEGGI LO SPECIALE COMUNIONI E CRESIME


Tutte le proposte per gli abiti in questa gallery

gpt native-middle-foglia-bambino


E cosa dire delle bomboniere?
Potete scegliere di acquistarle in un negozio specializzato, preferendo un tradizionale animaletto colorato (GUARDA) oppure i personaggi Disney (GUARDA), oppure di realizzare voi un oggetto da regalare, come queste belle pietre decorate (GUARDA).

Ed ancora, perchè non pensare di regalare solo i confetti, magari in un contenitore del tutto originale? Come ad esempio questi vasetti piccoli di latta (GUARDA) oppure in piccoli contenitori di vetro (GUARDA).

In questa gallery tante idee per le bomboniere, da comprare o da fare.


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0