gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

50 anni di Inglesina, partecipa al concorso

Quest'anno Inglesina celebra il suo 50° compleanno e per festeggiare è partito il concorso "Inglesina, 50 anni di storie d'amore": scopri come partecipare

Inglesina celebra quest’anno un importante Anniversario. Fondata da Liviano Tomasi nel 1963 ad Altavilla Vicentina (Vicenza), l’Azienda festeggia nel 2013 il suo 50° Compleanno. Una lunga storia sviluppata all’insegna dall’amore per il mondo dell’infanzia che, in queste 5 decadi, ha conquistato, in Italia e nel mondo, la fiducia e l’affetto di tantissime famiglie, accompagnando genitori e figli alla scoperta del mondo offrendo carrozzine, passeggini e prodotti inconfondibilmente made in Italy dedicati ai bimbi.



LEGGI ANCHE: Inglesina presenta Trilogy, il nuovo trio pratico ed elegante



E per festeggiare questo importante compleanno lo scorso 14 febbraio è partito ufficialmente il concorso “Inglesina, 50 anni di storie d’amore”, che l’Azienda vicentina dedica alle storie d’amore delle famiglie Italiane. Il concorso si svolge online fino al 15 aprile 2013. Chi desidera partecipare deve semplicemente registrarsi sul sito concorso50.inglesina.it oppure accedere tramite l’app Facebook Connect; scegliere la categoria a cui appartiene, ovvero “Già Mamma” per le famiglie che hanno già figli, o “Presto Mamma” per le famiglie con una mamma in dolce attesa.

All’interno di un calendario che va dal 1963 al 2013, anni di attività di Inglesina, ogni utente potrà caricare una fotografia, un video o un mini-racconto di 140 parole, che testimoni per le “già mamme”, un momento speciale della loro “storia d’amore” con Inglesina ed il loro piccolo erede e, per le “presto mamme”, un momento d’amore legato alla dolce attesa. I contenuti caricati sul sito saranno valutati da una qualificata giuria che decreterà i vincitori finali entro l’8 maggio 2013.







I premi vedranno, nella FIAT 500L accessoriata con prodotti Inglesina, il SUPER PREMIO assegnato al “miglior contenuto” in assoluto, indipendentemente dalla tipologia (foto, video o racconto) e dalla categoria di appartenenza (“Già mamme” o “Presto mamme”).

Tre premi speciali verranno assegnati al miglior contenuto per tipologia: 1 iPad alla miglior fotografia, 1 iPhone al miglior video ed 1 eBook al miglior mini-racconto. Un po’ di quella tecnologia che, come le “già mamme” sanno, conquista l’attenzione non solo dei grandi ma anche dei più piccoli.

Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto sono previsti altri 51 premi che gratificheranno i migliori contenuti di ogni anno del calendario: passeggini Trip corredati di ombrellino e sacca porta passeggino per le “presto mamme” e collane di perle “Miluna” per le “già mamme”.

Scegliere Inglesina è una garanzia: tutti i prodotti sono caratterizzati dalla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di rendere sempre più confortevole, pratico e piacevole il mondo dei più piccoli e di quanti li accompagnano durante la loro crescita. Ecco, dunque, passeggini, seggiolini per auto e complementi d’arredo in cui elevati standards qualitativi sposano un design raffinato, ricco di dettagli e, non da ultimo, stilisticamente innovativo.



GUARDA LE FOTO: Trilogy, il nuovo trio di Inglesina



La genesi di Inglesina
Ma qual è la storia di Inglesina? Tutto iniziò nel lontano 1963, quando il fondatore del marchio, Liviano Tomasi, decise che era giunto il momento di mettersi in proprio per dedicarsi alle famiglie ed al mondo dell’infanzia. Fu in quell’anno, dunque, che presentò al pubblico l’innovativa carrozzina “L’Inglesina Baby” denominata London, ancor oggi prodotta nella sua versione attualizzata con il nome di Classica.

Di ispirazione Britannica, ma dotata di anima ed accorgimenti inconfondibilmente italiani, la sua produzione è cresciuta ininterrottamente anno dopo anno. Successivamente, ecco l’avvento dei sistemi modulari Zippy Free – sistema “3 in 1”, con telaio unico su cui poter montare seggiolino auto, navicella della carrozzina e passeggino – e Otutto – la variante più completa di sistemi modulari con manico unito e stand up aggiuntivo per utilizzo domestico. Completano la gamma i praticissimi Avio e Trip: passeggini all’insegna del comfort, pensati per la città o per le vacanze. E da quest’anno, il nuovo trio Trilogy, un prodotto all’avanguardia nella tecnica e nello stile. Tante possibilità di scelta – non mancano, infatti, anche i seggiolini per auto – a cui si è affiancata, dal 1980, una linea completa di accessori per la casa denominata, non a caso, M’home.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0