gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Menù di Halloween per bambini by GialloZafferano

Un menù completo a tema Halloween offerto dal fantastico team di GialloZafferano.it. Per un pranzo o una cena da brivido adatta ai bambini, ma che farà leccare i baffi pure ai grandi!

Fulmini, saette, code di rispo e ali di pipistrello! Nella notte tra 31 ottobre e 1 novembre i fantasmi cammineranno per le vie e le streghe danzeranno al chiaro di luna. Ma nelle nostre case, tra zucche svuotate e candele arancioni, cosa porteremo in tavola per far felici grandi e piccini?

Siete a corto di idee? Niente paura! Perchè un team che di piatti golosi se ne intende, ovvero il team di GialloZafferano.it, capitatanato dalla fantastica chef Sonia Peronaci, viene in aiuto a tutte le mamme e ai papà a corto di idee in fatto di manicaretti da brivido, ma desiderosi di preparare per i loro bambini un menù che sia buono, ma che sia anche scenografico da vedere e paurosissimo naturalmente!


Cinque piatti colorati, gustosi, golosi da portare in tavola.
Paura di non farcela? Impossibile! Con le videoricette di GialloZafferano sbagliare in cucina è diventato OUT!
Provare per credere! Mettetevi all'opera con la prima


Zucche misteriose di Halloween (ripiene di formaggio)

 

menu-halloween-giallozafferano




Le zucche misteriose di Halloween sono dei piccoli bignè arancioni salati che, decorati con un picciolo verde al formaggio, ricordano la zucca, il simbolo  della festa della streghe!


100 lavoretti per Halloween


Proseguiamo nel nostro menù pauroso ma gustosissimo con un piatto impressionante da vedersi ma gustosissimo da mangiare!

gpt native-middle-foglia-bambino
CUCINA CON LA VIDEORICETTA: Vellutata di Halloween con gli occhietti

Volete stupire i vostri bambini o i vostri amici con effetti speciali?

Ecco una simpatica e originale ricetta per la festa di Halloween: la vellutata di piselli con occhietti. Un’idea semplicissima per rendere una minestra un primo piatto simpatico e molto accattivante anche per i vostri bambini. La vellutata di piselli con occhietti è un primo piatto molto semplice da preparare

CUCINA CON LA VIDEORICETTA: Crocchette verdi di piselli e ricotta

Le crocchette di piselli e ricotta sono una sfiziosità davvero golosa da preparare come stuzzichino per un pranzo tra amici. Queste crocchette di piselli e ricotta possono essere preparate coinvolgendo anche i più piccoli, facendoli giocare con l’impasto per formare le crocchette stesse


CUCINA CON LA VIDEORICETTA: Occhi insanguinati

Gli occhi insanguinati sono dei golosi  dolcetti di Halloween:  praline di ricotta e biscotti secchi coperte di cioccolato bianco e decorate in modo tale da sembrare viscidi e disgustosi occhietti!


CUCINA CON LA VIDEORICETTA: Cupcake mostruosi

La notte stregata si avvicina e per far divertire oltremodo i bambini, perché non preparare insieme questi bellissimi cupcakes mostruosi di Halloween?
Le glasse colorate renderanno questi dolci cupcakes mostruosi di Halloween ancora più simpatici


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0