gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Menu di Capodanno per bambini by GialloZafferano

/pictures/20141219/menu-di-capodanno-per-bambini-by-giallozafferano-1893845141[2416]x[1007]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Da Giallo Zafferano un'idea per realizzare un gustoso e semplice menu di Capodanno per bambini

Menu di Capodanno per bambini

Dopo il pranzo buonissimo di Natale, cercate idee, altrettando gustose, per una cena di fine anno ideale anche per i più piccoli?

Noi vi suggeriamo qualche ricettina che farà impazzire i vostri bambini a Capodanno.

Parola d'ordine: semplicità e, ovviamente, una buona dose di creatività e in poco tempo realizzerete un menu completo tutto dedicato a loro ma che, siamo sicuri, incuriosirà anche i più grandi!

Mini calzoni al forno

Degli sfiziosi fagottini di pasta con una farcitura fumante e golosa, vengono cotti al forno e sono perfetti per un aperitivo o come snack. I mini calzoni ripieni sono preparati con un involucro di pasta di pane (o pizza) e vengono farciti poi con un ripieno classico di pomodoro, mozzarella e prosciutto cotto e uno vegetariano alle verdure e mozzarella; naturalmente ci si può sbizzarrire inventandone tantissime varianti.
Scoprite la ricetta su Giallo Zafferano

Tortellini panna e prosciutto

Sono un piatto molto noto e dal sapore delicato, preparato con ingredienti semplici e buoni che ben si sposano assieme per la riuscita di un piatto che piacerà tutti

La ricetta su Giallo Zafferano

Spiedini di pollo

Per rendere più appetitosi e originali gli spiedini di pollo un’ottima idea è quella di avvolgere i bocconcini di pollo con delle fettine di pancetta, questa sciogliendosi durante la cottura renderà i bocconcini di pollo morbidi e gustosi, in più ogni bocconcino viene insaporito da un rametto di rosmarino. In più in questi spiedini il pollo viene alternato da fettine di zucchine e funghi, che si cuociono insieme al pollo restando però croccanti e saporiti

La ricetta su Giallo Zafferano

Minicheesecake

Le mini cheesecake sono delle deliziose cheesecake cucinate a freddo che vengono presentate in simpatiche monoporzioni ricoperte da una gelatina di fragole.
Le mini cheesecake sono formate da uno strato di biscotto, uno di fresca crema di Philadelphia, ricotta e panna e uno strato finale di gustosa gelatina di fragole

La ricetta su Giallo Zafferano

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0