Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

Biscotti di Natale decorati da mangiare o regalare

I biscotti di Natale stanno diventano più famosi del Presepe: tutti li fanno, tutti li vogliono! Sono belli, buoni, si prestano ad essere regalati, scambiati o semplicemente mangiati. Ecco i più belli e come farli

adsense-foglia-300

Biscotti di Natale

I biscotti di Natale stanno diventano più famosi del Presepe: tutti li fanno, tutti li vogliono! Sono belli, buoni, si prestano ad essere regalati, scambiati o semplicemente mangiati.

Ecco i più belli e come farli.

Noi vi diamo un sacco di suggerimenti e tanti blog di cucina ai quali ispirarvi.

Una ricetta semplice nell'esecuzione di base ma che può essere arricchita di infinite varianti fino a realizzare degli autentici capolavori.

Ecco come si fanno i biscotti decorati con glassa e zuccherini tipici delle feste di Natale ma ottimi e bellissimi tutto l'anno e per varie occasioni.

Villaggio dolce di Pan Zenzero e caramelle, come realizzarlo

Data la loro versatilità e la possibilità di creare mille forme ed infinite decorazioni, questi biscotti possono essere cucinati in ogni momento e diventare per esempio: regali per San Valentino, festa della mamma e del papà, bomboniere per matrimoni, battesimi o baby shower, regalini da distribuire agli invitati alle feste di compleanno dei bambini ma anche dei più grandicelli, simpatici favors per un addio al nubilato e così via, basta un po' di fantasia, un forno, un po' di glassa e che il girotondo dei biscottini abbia inizio!