Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

Sarah Jessica Parker aspetta due gemelli da una madre surrogata

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick di nuovo genitori grazie ad una madre surrogata. La coppia che ha già un figlio, James Wilki, di sei anni ha ben pensato di allargare la famiglia in un modo che forse farà discutere

adsense-foglia-300
sarah-jessica-parker-e-matthew-broderickQuando pensiamo di averle sentite (e viste) tutte dal mondo delle celebrità ecco che questa piccola certezza viene meno.. I “colpevoli”? La 44 enne Sarah Jessica Parker, l’attrice di “Sex and the City”e il marito Matthew Broderick. La coppia che ha già un figlio, James Wilki, di sei anni ha ben pensato di allargare la famiglia in un modo che forse farà discutere.

La lieta notizia (che però assume i contorni di un annuncio shock) data in occasione del Tribeca Film Festival di New Jork è che in estate arriveranno due gemelle grazie ad una madre surrogata. Stando a quanto riportato da diverse agenzie di stampa la famiglia ne sarebbe felicissima soprattutto perché sebbene da tempo desideravano un figlio in più non riuscivano ad averne. Della madre surrogata che porterà in grembo due futuri VIP non si conosce l’identità.

Mi chiedo: ma la strada dell’adozione? Forse sarebbe stato un modo che avrebbe fatto poco scalpore (o forse dopo la vicenda di Madonna che sembrava averci preso un po’ troppo gusto con le adozioni) e sappiamo bene come le star di Hollywood amino che si parli  e si sparli di loro.
Sembra proprio che la mania e la voglia di diventare genitori non fermi nessuno. Pochi mesi fa era stata la volta di Ricky Martin che da single, grazie ad una donna (che probabilmente avrà avuto in cambio denaro …), si è ritrovato padre di due pargoli. Almeno in questa circostanza abbiamo a che vedere con un papà e una mamma. Speriamo che resistano!

Entro la fine dell’anno la Parker dovrebbe iniziare le riprese del sequel della versione cinematografica di "Sex and the City".. Ed i “poveri” bambini?

Martina Braganti