Home Il bambino Notizie di cronaca

Partorisce due gemelle senza sapere di essere incinta

di Redazione PianetaMamma - 19.05.2009 Scrivici

mamma-gemelline
Una donna, già madre di due figli, ha partorito due gemelle senza sapere di essere in stato interessante. Continuava ad avere il ciclo e non aveva il pancione

Secondo voi è possibile

non accorgersi di aspettare un bambino?

Ogni tanto ho sentito notizie di qualche teenager che per nascondere una gravidanza ai genitori indossavano solo maglioni larghi ma quello che è accaduto a

Sally Giles, una donna di 34 anni

della Gran Bretagna, sembra assurdo e ai limiti della realtà.

Sally si sentiva debole e così un giorno ha pensato di recarsi dal suo medico che le ha consigliato di eseguire alcuni test. I medici dopo poco hanno compreso che quei sintomi erano tipici della gravidanza. Gravidanza che (udite bene) era arrivata al sesto mese e la donna portava in grembo ben due gemelle.

La cosa che se vogliamo può sembrare ancora più strana è che la donna continuava ad avere regolarmente il ciclo e non aveva il pancione. In un’intervista al Daily Mail ha detto che sebbene i jeans le andassero un po’ stretti riusciva comunque ad indossarli e che (ancora più incredibile)

prendeva regolarmente la pillola.

Eppure non sembra una donna ingenua perché è già madre di due figli: un bambino di 4 anni ed una ragazzina di 13.

Sally, non sapendo di essere incinta

ha mangiato anche tutto quello che in gravidanza andrebbe evitato

come ad esempio i crostacei.

Le due gemelle si chiamano Emma e Kate e sebbene si sia trattato di una gravidanza assolutamente non pianificata la donna assicura che la famiglia è più unita che mai.

Nonostante tutto le due bimbe stanno bene e questa è la cosa più importante. Speriamo che la scienza un giorno riesca a spiegare anche queste strane gravidanze.

Fonte e foto:

http://www.dailymail.co.uk/home/index.html

Martina Braganti

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli