Pianetamamma logo pianetamamma.it

1 5

Heather Parisi: 2 gemelli a 50 anni. Le foto del pancione

Il settimanale Gente ha pubblicato un servizio fotografico con intervista alla ballerina e presentatrice Heather Parisi che, a 50 anni, è incinta di due gemelli e svela i segreti di questa gravidanza

20100406_9439_pancioneparisIl settimanale Gente ha pubblicato un servizio fotografico con intervista alla ballerina e presentatrice Heather Parisi che, a 50 anni, è incinta di due gemelli e svela i segreti di questa gravidanza.
Già a dicembre noi di Pianetamamma vi avevamo dato la notizia della gravidanza gemellare della Parisi. Ora la showgirl racconta:
"Dovrebbero nascere per la prima settimana di giugno, ma io credo che nasceranno prima, un po' perchè non nascondo che i bambini iniziano a pesare e un po' perchè il dottore dice che una gravidanza così in genere non arriva al termine esatto”, racconta Heather Parisi al giornalista di Gente. Nei mesi di gravidanza la showgirl ha mantenuto la sua forma perfetta, seguendo una corretta alimentazione che le ha permesso di veder crescere solo il suo pancione.  “Seguo un'alimentazione speciale, tutta mia: alle 8 del mattino pasta olio e parmigiano, poi alle 11 crackers, prosciutto cotto, maionese, senape..”

Heather ha già due bambine avute da precedenti relazioni, mentre il suo compagno, Umberto Anzolin, ha anch’esso due bambini avuto da un rapporto precedente.

“Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano” dice Heather Parisi. “Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po' perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto”, continua la bionda showgirl