Home Il bambino Notizie di cronaca

Figlio malato: la madre si prostituisce per curarlo

di Emanuela Cerri - 03.10.2011 Scrivici

prostituta2
Una donna romena costretta a prostituirsi per curare il figlio di due anni affetto da una grave patologia respiratoria nella zona di Pinerolo (Torino)

Una donna romena costretta a prostituirsi per curare il figlio di due anni affetto da una grave patologia respiratoria nella zona di Pinerolo (Torino) Era costretta a prostituirsi per curare il figlio di due anni affetto da una grave patologia respiratoria. La sua storia è venuta alla luce in un'operazione dei carabinieri nella zona di Pinerolo (Torino). Quattro le persone arrestate per le ipotesi di reato di induzione alla prostituzione minorile, violenza sessuale e lesioni personali.
La donna, insieme ad altre sei romene, era arrivata in Piemonte illusa dall'organizzazione criminale come sempre accade, che le aveva promesso un lavoro onesto e una vita migliore.
Aveva portato con sè anche il bambino, ricoverandolo in un ospedale della zona. Per continuare a non fargli mancare le cure necessarie, quando gli è stata prospettata l'unica possibilità di andare avanti prostituendosi, ha accettato, non potendo fare diversamente. E' stata liberata e affidata a una comunità protetta.

prostituta2Sono stati arrestati quattro romeni. Le indagini hanno permesso di scoprire che le sette ragazze 'liberate', tre delle quali sono minorenni, dovevano consegnare all'organizzazione l'intera somma raccolta dalle prestazioni con i clienti (fino a 4-500 euro al giorno) ed erano tenute in casa senza la possibilità di comunicare con i propri familiari. Coloro che si rifiutavano di prostituirsi venivano picchiate, minacciate, talvolta violentate e costrette ad assumere cocaina per 'aumentare le prestazioni'

Che orrore



gpt inread-altre-0

Ultimi articoli