gpt
gpt
gpt
1 5

Zaini per la scuola: offerte e sconti

/pictures/2017/09/01/zaini-per-la-scuola-offerte-e-sconti-4163776134[961]x[401]780x325.jpeg Shutterstock

Gli zaini più richiesti dai bambini e le offerte da non lasciarsi scappare sui negozi online e in quelli tradizionali: ecco i nostri consigli su dove trovare gli zaini per la scuola in offerta

Zaini per la scuola in offerta

Uno dei modi più efficaci per rendere meno traumatico il rientro a scuola dei nostri bambini è senza dubbio quello di coinvolgerli nell'acquisto dello zaino nuovo. Ma se da un lato questa attività può sembrare piacevole, dall'altro può farci storcere il naso a causa dei prezzi spesso troppo alti degli zaini per la scuola. Ma non dobbiamo avvilirci e nemmeno cedere all'impulso di comprare il primo zaino che troviamo solo perché nostro figlio ce lo sta chiedendo implorandoci. Esistono, infatti, molti zaini per la scuola in offerta, sia nei negozi online che in quelli tradizionali, che possono comunque fare la felicità dei nostri figli senza obbligarci ad una spesa davvero eccessiva.

Offerte per gli zaini di scuola

In linea di massima basta andare nei negozi o nelle cartolerie alla fine di agosto o ai primi di settembre per trovare qualche offerta interessante. Si tratta per lo più di zaini delle collezioni degli anni passati oppure qualche fine serie rimasto in magazzino.

Quel che è certo è che se nostro figlio non ha la fissazione di uno zaino preciso, possiamo senza alcun dubbio fare un giro di shopping con lui fissando sin dall'inizio un budget massimo di spesa e lasciando a lui la scelta dello zaino.

Non c'è dubbio che se i piccoli chiedono lo zaino dei personaggi più amati, come Frozen, i simpaticissimi Minions, Masha e Orso, le Winx, Violetta, gli intramontabili supereroi, Star Wars e le tartarughe Ninja, i più grandicelli orientano le loro richieste verso gli zaini firmati, come Invicta, Seven o Eastpak.

E allora ecco dove trovare qualche offerta per gli zaini interessante.

Nei negozi Toys Center sparsi in tutta Italia troveremo tantissimi zaini di vecchie collezioni a prezzi imbattibili, sia per i bambini della scuola materna che per quelli delle elementari, come lo zainetto medio di Star Wars a 4,99 euro oppure l'estensibile Super Wings che gode della speciale formula risparmio “Secondo pezzo a metà prezzo”, per chi deve comprare due zaini.

Anche nei negozi Disney Store in tutta Italia possiamo trovare zainetti per la scuola a prezzi scontati, basta optare per personaggi che non siano proprio all'ultima moda. Un esempio? Uno zainetto de La Sirenetta alla metà del prezzo originale.

Infine occhio ai grandi centri commerciali e negozi, come Carrefour oppure Auchan, che in questi periodi propongono offerte interessanti sull'acquisto degli zaini e in generale di tutto il kit scolastico (matite, astucci, quaderni etc...). Ad esempio, se guardiamo alle offerte zaini scuola Carrefour in tutta Italia troviamo zainetti a partire da 12,90 euro e trolley e zaini estensibili a partire da 39,90.

Poesie e filastrocche per il ritorno a scuola

Offerte online per gli zaini

  • Samsonite propone per i primi giorni di settembre prezzi scontati su prodotti delle linee più nuove, quelle di quest'anno. Come questo set zaino scuola di Star Wars acquistabile con uno sconto del 15%.
  • Su Eprice basta lanciare una ricerca sugli zaini per la scuola per trovarsi di fronte a decine di offerte e sconti sulle marche più apprezzate e richieste dai ragazzi, da Eastpak a Seven fino a Giochi Preziosi che propone zaini con i personaggi della televisione più amati dai bambini.
  • Amazon ha un'intera sezione dedicata alla scuola e agli zaini: vale la pena seguire il sito giorno dopo giorno perché ci sono delle speciali “offerte a tempo” su singoli prodotti che potrebbero coinvolgere proprio quello che vogliamo acquistare noi. E con Amazon Prime la spedizione è gratuita e la consegna è in 24 ore.
  • Ebay ha creato una sezione speciale EBAY SCHOOL SOS: per ogni fascia d’età c’è una soluzione e fra i circa 223 mila articoli per la scuola disponibili in ogni momento nella categoria dedicata, ebay ha radunato alcune proposte perfette all’interno di una collezione ad hoc per genitori in cerca d’ispirazione.
  • Trovaprezzi.it, il portale di ricerca e comparazione dei prezzi online, permette di confrontare il prezzo di uno stesso zaino in vendita su tantissimi siti di ecommerce per trovare quello più conveniente.
  • Su Zalando possiamo trovare zaini e zainetti di marca e dare un'occhiata alle offerte che in genere riguardano i prodotti fine serie o della passata stagione. Da Eastpak, Gap e Adidas per i ragazzi che frequentano le scuole medie e quelle superiori, agli zainetti per i bambini più piccoli, come questo di Frozen con effetto 3D o marche come Zip and Zoe, Lassig, Next.

Zaini trolley per la scuola scontati

Il trolley ha certamente un costo maggiore rispetto al semplice zainetto a spalla, perché ha in dotazione carrello, rotelle e in certi casi addirittura il monopattino! Dove possiamo trovare trolley in offerta per esaudire il desiderio dei bambini senza affrontare una spesa eccessiva?

Innanzitutto chi ha un budget limitato può indirizzarsi su marchi e personaggi meno trendy.

Ad esempio sul sito della cartolibreria Bonagura è possibile acquistare zaini in offerta e scontati almeno del 10% e trolley su cui si può risparmiare anche il 20%.

Anche su Disney Store tanti zaini trolley in offerta, basta orientarsi sulle collezioni dell'anno scorso o su qualche personaggio più classico e tradizionale. Ad esempio un trolley di Frozen costa 25,20, con un risparmio del 30% rispetto al costo iniziale, e il vantaggio di avere un doppio design che gli permette di essere utilizzato come zaino o come bagaglio a mano. 

Infine per i bambini più sportivi e attivi ci sono i trolley con il monopattino in dotazione, perfetti per spostarsi in piccoli spazi urbani portando con se tutto l'occorrente per la scuola e lo sport. Si trovano anche nei negozi Toys Center e nel negozio online.
 

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt