gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Zaini per l'anno scolastico 2015-2016: ecco i più belli

/pictures/20150827/zaini-per-l-anno-scolastico-2015-2016-ecco-i-piu-belli-285888210[2662]x[1109]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Gli zaini più richiesti dai bambini per l'anno scolastico 2015-2016 e le offerte da non lasciarsi scappare

Zaini scuola offerte

Parlare di scuola ai bambini negli ultimi giorni di vacanza è come infliggere loro una spina nel fianco. Per rendere il rientro meno traumatico un trucchetto è di renderli partecipi dei preparativi per il ritorno tra i banchi di scuola. E se c'è una cosa che piace ai più piccoli è scegliere lo zaino, il diario e l'astuccio. Si sentono protagonisti della nuova avventura che sta per iniziare e soprattutto li aiuta ad affermare la loro personalità.

I genitori saranno meno contenti perché come ogni anno le scelte dei figli si indirizzano sugli accessori della scuola più costosi; quelli con il loro personaggio preferito, che di solito è quello scelto dalla maggioranza. Quindi armatevi di pazienza e per quanto possibile cercate di accontentarli.

gpt native-middle-foglia-bambino

Ma vediamo quali sono gli zainetti più richiesti dai bambini per l'anno scolastico 2015-2016 e le offerte da non lasciarsi scappare in questi giorni. Tra i modelli più gettonati ci sono il trolley, più semplice da trasportare, che permette di evitare troppi carichi sulla schiena e Il modello estensibile che permette di sfruttare gli spazi in modo intelligente.

Gli zaini più richiesti dai bambini per l'anno scolastico 2015-2016

Tra i personaggi più richiesti per il nuovo anno ci sono Frozen (come potrebbe mancare), i simpaticissimi Minions, Masha e Orso, le Winx, Violetta. Seguono gli intramontabili supereroi che fanno breccia soprattutto tra i maschietti, le tartarughe Ninja, e per le femminucche i grandi classici come Barbie e le Principesse Disney.

Zaini scontati per l'anno scolastico 2015-2016

Chi non è riuscito ad acquistare il corredo scolastico durante i saldi estivi potrà approfittare degli sconti e offerte last minute. In questi giorni su Amazon lo zaino di Frozen estensibile con luci e orologio digitale in omaggio è venduto a 40,28 euro con spedizione gratuita.

Quello sdoppiabile di Spiderman parte da un prezzo di 22,90 euro. Per i trolley i prezzi salgono: lo zaino trolley estensibile delle tartarughe Ninja ad esempio è venduto a 59,90 euro.

Chi ha un budget limitato può indirizzarsi su marchi e personaggi meno trendy. Ad esempio sul sito della cartolibreria Bonagura è possibile acquistare uno zaino a 23 euro, e quelli per l'asilo a 10 euro. Anche su Kiabi ci sono offerte per zaini e cartelle, inclusi quelli con i personaggi più amati dai bambini. Ad esempio lo zainetto di Frozen per l'asilo è venduto a 10 euro, il trolley di Peppa Pig è a 30 euro.

Inoltre vi consigliamo di monitorare le offerte di Saldi Privati e in particolare della sezione Mami dove ci sono gli sconti su tutti gli articoli per mamme e bambini.

Zaini per l'anno scolastico 2015-2016

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0