gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Zaini e cartelle per l'anno 2012-2013: ecco i più belli

I più begli zaini in commercio per l'anno scolastico 2012-2013

L'acquisto dello zaino nuovo alla vigilia dell'anno scolastico è uno dei momenti più attesi dai bambini e spesso le mamme invogliano i bambini ad approcciarsi con più gioia e serenità ai primi giorni di scuola proprio facendo loro scegliere lo zaino con il personaggio preferito.

LEGGI ANCHE: Zaino per la scuola fai da te, tutorial!


Ma quale zainetto scegliere?
I bimbi che frequentano la scuola materna devono avere uno zainetto di piccole dimensioni (LEGGI), facile da portare sulla schiena, dove verranno sistemati la merenda, il piattino per il pranzo, la tovaglietta, un bicchiere e ben poco altro.
I bimbi delle elementari, invece, dovranno scegliere uno zaino o una cartella più capiente, per portare con sè libri, quaderni, astuccio con colori e penne e diario.

Lo zainetto ormai è un vero e proprio oggetto alla moda. In commercio se ne trovano di tutti i gusti, per andare incontro alle eisgenze di ogni bambino. I personaggi dei cartoni animati vanno per la maggiore.


LEGGI ANCHE: Ricomincia la scuola, la guida agli accessori da comprare


Qualche esempio?
Intramontabili i supereroi amatissimi dai bambini, come Spiderman (GUARDA) e Batman (GUARDA), e le Principesse Disney (GUARDA) e la Barbie (GUARDA) per le bambine.
Molto divertenti anche lo zainetto di Hello Kitty (GUARDA) e di Scooby Doo, realizzato da Giochi Preziosi, (GUARDA);

Samsonite invece ha realizzato una linea di zainetti per la scuola divertenti e colorati, con le forme di svariati animali (GUARDA).

Carinissimi gli zainetti di Minnie e Topolino in stile vintage realizzati da Cartorama Group per Disney (GUARDA). E per le bimbe che stanno al passo coi tempi, è perfetto lo zaino con Merida, l'eroina del cartone animato Disney "Ribelle", in uscita il 6 settembre in tutti i cinema italiani (GUARDA).


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0