gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Le migliori scuse dei genitori agli insegnanti

Ci sono modi parecchio creativi per giustificare un’assenza o un ritardo. Ecco un collage di scuse divertenti trovate sul web

COME GIUSTIFICARE ASSENZA A SCUOLA - Ci sono modi parecchio creativi per giustificare un’assenza o un ritardo: ecco alcune  scuse divertenti realmente utilizzate da genitori con una grande immaginazione.

Geni incompresi

Ci scusiamo per l’assenza di Jennifer. Abbiamo dimenticato di staccare dal calendario il  foglio della domenica, e quando ce ne siamo accorti era lunedì. Abbiamo pensato che  fosse ancora domenica.

Cosa fare se non vuole andare a scuola

Intere famiglie in quarantena

Maryann era assente dall’11 al 16 Dicembre perché aveva febbre, mal di gola, mal di  testa e mal di stomaco. Anche sua sorella era ammalata, con febbre e mal di gola, suo  fratello aveva la febbre e gli faceva male dappertutto. Non stavo bene nemmeno io, con  mal di gola e febbre. Ci deve essere qualcosa in giro, anche il padre ieri sera aveva  febbre.

Grandi classici

Diane era in ritardo mercoledì perché si è addormentata sull’autobus ed è stata  trasportata fino al capolinea.

Vizi pericolosi

Henry è rimasto a casa ieri a causa del mal di stomaco: aveva mangiato troppa glassa.

Ma il problema può sussistere comunque...

George era assente ieri perché aveva uno stomaco.

Problemi tecnici

E’ stata colpa mia se Mike non ha fatto i compiti di matematica la scorsa notte. La sua  matita era rotta e non abbiamo un temperamatite a casa.

Natura matrigna

Scusate per il ritardo di Brandon: aveva il vento contrario. Grazie.

Tutto sul ritorno a scuola su Pianetamamma

Tutto è relativo

Chiedo scusa per il ritardo di Charlotte. Non credete però, con la terza guerra mondiale  che sta fermentando nel mondo, che ci siano cose più importanti nella vita?

Feroce ironia

Ho letto il poster in ingresso che dice che i pidocchi sono tornati. Fatemi ridere ad alta  voce: Ah Ah Ah! Vi annuncio in realtà non se ne sono mai andati! Che ne pensate di  investire in insetticidi, piuttosto che in materiale di dubbia utilità? Scusate la mia rabbiosa  ironia.

Velate minacce

Mi appello a voi per rendere immediatamente il computer portatile a Jules. Il confine tra la  confisca e il furto è troppo sottile per assumervi un tale rischio per la vostra carriera.  Cordiali saluti.

Genitori conniventi

Scusate il ritardo di Leo, ma sono io che gli ho permesso di non svegliarsi, perché così  avrebbe svegliato anche noi.

I rischi del mestiere

Scott non ha potuto esercitarsi ieri sera perché ha perso un dente nell’imboccatura della  sua tromba.

La prospettiva è tutto

Le chiedo di lasciare mio figlio tranquillo quando ha brutti voti. E’ ben noto il tasso di  disoccupazione attuale di persone pieni di diplomi: è molto meglio approfittare della  giovinezza. Grazie.

Fobia della scuola. Come nasce e come affrontarla

La sincerità innanzi tutto

Vi prego di scusare il piccolo Jimmy per non essere venuto a scuola ieri. Suo padre è  uscito e io non ho potuto prepararlo perché ero a letto col medico.

I futuri atleti olimpici non hanno bisogno di un’istruzione

Eric si fatto male al ginocchio in un torneo di karate durante il fine settimana. Ha vinto il  premio per la sua categoria, ma era troppo dolorante per fare il suo compito di  matematica.

Piccoli viveur

Amy non ha fatto i compiti ieri sera perché siamo andati a una festa e siamo arrivati a  casa tardi. Se è stanca, si prega di lasciarla dormire durante l’intervallo.

Quando si inventano scuse, l’importante è non lasciarsi prendere la mano

Sally non sarà a scuola per una settimana da venerdì. Dobbiamo partecipare al suo  funerale

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0