gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Dall’8 marzo al 25 aprile sostieni l’AIRC con una margherita

/pictures/20150311/dall-8-marzo-al-25-aprile-sostieni-l-airc-con-una-margherita-1762691309[907]x[378]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Una margherita italiana per sostenere la ricerca sul cancro: un’iniziativa nata dalla collaborazione tra AICG Associazione Italiana Centri Giardinaggio e AIRC per finanziare una borsa di studio per un giovane ricercatore.

Una Margherita per AIRC

AICG aiuta la ricerca sul cancro e al tempo stesso promuove la diffusione della margherita 100% italiana  grazie anche al sostegno della Filiera Agricola Italiana Spa. Dall’8 marzo al 25 aprile in 50 centri di giardinaggio, distribuiti in 11 regioni italiane, si potrà acquistare una pianta di margherite al prezzo di 4,50 euro, di cui 1,50 euro sarà devoluto ad AIRC.

Il cancro si previene ma spesso lo dimentichiamo

Testimonial di eccezione sarà Enzo Iacchetti, da sempre impegnato a sostenere AIRC e tutte le iniziative che valorizzano l’Italia e le sue ricchezze.

Le donazioni raccolte serviranno per finanziare una borsa di studio nell’ambito delle malattie oncologiche. Il programma Il mio primo progetto AIRC consentirà ad un giovane neolaureato di dedicarsi ad uno studio specifico all’interno di una struttura di eccellenza.

Visita il sito per scoprire tutti i dettagli del programma e i centri di giardinaggio aderenti: AIRC
 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0