gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Pianeta Mamma chiede il vostro voto per sostenere i bambini colpiti da patologie neurologiche

Pianeta Mamma vi invita a dare il vostro contributo, sotto forma di voto, per aiutare la TOG, una Onlus che si occupa di riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse

Pianeta Mamma vi invita a dare il vostro contributo, sotto forma di voto, per aiutare una Onlus che si occupa di riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse. Siamo coinvolti personalmente e ci farebbe piacere voi possiate votare ogni giorno per sostenere un progetto così importante.
 
La Fondazione Together To Go (TOG) è una onlus che ha creato nel 2011 a Milano un Centro per la riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse. Ne segue attualmente oltre 100.
 
La mia piccola Elena è una delle assidue frequentatrici del centro.
 
Ora il TOG sta partecipando al concorso “Nati per Proteggere", indetto da AXA Assicurazioni, che mette in palio 50.000 Euro che sarebbero fondamentali per estendere i trattamenti ad altri piccoli. E’ attualmente in testa alla classifica, ma con il secondo e il terzo a breve distanza.
 
Se vuoi e puoi aiutarci, votando il progetto puoi contribuire a farlo vincere. Questa è la scheda del progetto CAMMINARE INSIEME presentato da TOG.
 
Il voto può a termini di regolamento essere ripetuto UNA VOLTA AL GIORNO fino al 24 ottobre.
Solo al PRIMO VOTO, a ciascun indirizzo arriverà una mail da “Nati per proteggere” con il link per confermare l’indirizzo, che DOVRAI CLICCARE PER RENDERE VALIDO il voto. Successivamente ogni volta che ripeterai il voto, arriverà una semplice mail di ringraziamento che puoi ignorare.
 
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0