gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Jack, malato di cancro a 7 anni, fa piangere l'America

Jack, un bambino di 7 anni malato di cancro, ha realizzato il suo sogno. E' sceso in campo con la sua squadra del cuore. Ecco il video emozionante

Un video che ha commosso l'America e non solo, quella di Jack Hoffman, un bambino di 7 anni malato di cancro al cervello che ha coronato il suo sogno: quello di scendere in campo con la sua squadra di football del cuore, i Nebraska Cornhuskers.



LEGGI ANCHE: Festa della mamma: regala un'azalea per la ricerca sul cancro



Il coach della squadra, sapendo della triste storia, lo ha convocato per l'ultima partita della squadra. Jack emozionato e che non credeva che l'invito fosse vero, ha approfittato della pausa nelle cure chemioterapiche per accettare l'invito. Si è presentato al Memorial Stadium di Lincoln di Nebraska, davanti a decine di migliaia di spettatori ed è sceso in campo con la maglia della sua squadra preferita.


LEGGI ANCHE: Bimba con un vasto tumore operata. Estratti 6 organi ma è viva



Un video ha ripreso il sogno che si avvera di questo bambino, malato di cancro.
Vestito con caschetto e tradizionale casacca dei Cornhuskers, è stato il protagonista della partita nell'ultimo quarto d'ora del match. Ha percorso tutto il campo fino all'agognato “touch down” (la meta), tra gli applausi commossi del pubblico

GUARDA IL VIDEO QUI

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0