gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I genitori VIP che fanno vaccinare i propri figli

Molti VIP sono favorevoli alle vaccinazioni infantili: eccone alcuni che hanno sostenuto publicamente le loro idee

GENITORI VIP FAVOREVOLI AI VACCINI - Nell'intenso dibattito mai sopito sull'utilità o meno di far vaccinare i bambini, o sulla sicurezza dei vaccini stessi, alcuni genitori VIP si sono apertamente schierati in favore delle vaccinazioni infantili.


LEGGI ANCHE Vaccini si o no, il dibattito continua


Alcuni hanno prestato il loro volto a campagne di sensibilizzazione.

E' il caso di Lenny Kravitz , famoso cantante e icona sexy del mondo dello spettacolo, che ha sostenuto pubblicamente l'importanza delle vaccinazioni infantili con le campagne promosse dall'UNICEF; o della popolare attrice Salma Hayek che ha sostenuto le campagne internazionali in favore di una maggiore diffusione e garanzia delle vaccinazioni contro il tetano.


LEGGI ANCHE Mamme italiane non conoscono e fanno poco uso delle vaccinazioni

Molti VIP hanno sostenuto pubblicamente il loro impegno in favore delle vaccinazioni infantili. Come l'attrice americana Sarah Michelle Gellar che  in un'intervista ad un tabloid statunitense ha dichiarato che la responsabilità che sente come madre le impone di tutelare i suoi figli dalle malattie con gli strumenti messi a disposizione dalla scienza.

Oppure come la nostra Martina Colombari, ex Miss Italia e amatissima showgirl ed attrice, che tempo fa raccontò in un'intervista di essersi ammalata di varicella in età adulta. A contagiarla suo figlio Achille. Martina raccontò di essersi pentita di non essersi vaccinata e di come dover far i conti con la varicella da grandi sia stato davvero fastidioso e molto noioso.

MICHELLE OBAMA FAVOREVOLE AI VACCINI

michelle-obama-favorevole-ai-vaccini


E restando in Italia, troviamo Ilary Blasi, famosa conduttrice del programma televisivo Le Iene e moglie del calciatore della Roma Francesco Totti: è stata testimonial di una campagna del Moige, con il patrocinio dell’Agico – Associazione ginecologi consultoriali per sensibilizzare mamme e figlie sull'importanza di vaccinarsi contro il papilloma virus.

Anche la first lady statunitense Michelle Obama, mamma di due ragazze adolescenti, Natasha e Malia Ann, ha sostenuto pubblicamente le campagne di vaccinazione antinfluenzale e ha fatto vaccinare le sue figlie dall'influenza stagionale e da quella del virus H1N1.


I GENITORI VIP FAVOREVOLI AI VACCINI (FOTO)


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0