gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Sosteniamo la ricerca contro il cancro con il cioccolato

Tornano nelle piazze italiane, sabato 9 novembre, "I cioccolatini della ricerca" di AIRC

Sabato 9 novembre tornano nelle piazze italiane "I cioccolatini della ricerca" di AIRC, l'Associazione Italiana Ricerca contro il cancro.


Diventare madre dopo il tumore si può


I volontari AIRC saranno presenti nella giornata di sabato nelle principali piazze italiane per distribuire scatole di cioccolatini a fronte di un contributo che andrà a sostegno dei progetti di ricerca contro il cancro.
A realizzare questi esclusivi cioccolatini è stata Lindt.


SALVA IL TUO SENO: PREVENZIONE E AUTODIAGNOSI IN 10 MOSSE


Il cioccolato è un alimento ricco di sostanze antiossidanti, come i flavonoidi, capaci di proteggere i danni cellulari e di prevenire il cancro: l’American Institute for Cancer Research, infatti, ha inserito il cioccolato fondente nell'elenco degli alimenti protettivi.

In piazza sarà possibile ricevere anche la guida "Proteine in tutte le salse" e realizzata appositamente dall'AIRC con lo scopo di informare sui comportamenti utili a prevenire il cancro e sulle modalità di diagnosi e cura del tumore.

cioccolatini-airc-2013


Ma l'iniziativa non si esaurirà sabato 9: da lunedì 11 fino a venerdì 15 novembre infatti i cioccolatini della ricerca saranno disponibili in più di 1700 filiali di UBI Banca e online sui portali SaldiPrivati ed EPRICE che, con una donazione pari a 10 euro, garantiscono la spedizione gratuita dei deliziosi cioccolatini.

Per trovare “I Cioccolatini della Ricerca” consultare il sito AIRC  oppure chiamare il numero verde 800 350 350

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0