gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Torna nelle piazze italiane l'Azalea della Ricerca

In occasione della Festa della Mamma l'AIRC torna in piazza con l'Azalea della Ricerca per rendere il cancro sempre più curabile

AZALEA DELLA RICERCA AIRC FESTA DELLA MAMMA NELLE PIAZZE ITALIANE - Per il trentesimo anno consecutivo torna nelle piazze italiane, in occasione della Festa della mamma, l’azalea di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.


L’11 maggio, la seconda domenica del mese, sarà, infatti, un giorno davvero speciale per chi sostiene la ricerca per rendere il cancro sempre più curabile. Anche quest’anno nelle maggiori piazza del Paese si potranno trovare i banchetti dei volontari AIRC con l’Azalea della Ricerca.

ricerca-contro-cancro-tumori-azalee-ricerca

La festa della mamma è un giorno importante, in cui si è soliti fare un regalo o un piccolo pensiero simbolo del nostro affetto alla mamma. 

Scegliere l’azalea di AIRC ha un significato in più, in quanto a fronte di una piccola donazione potrai sostenere la ricerca sul cancro e il lavoro di migliaia di ricercatori, che ogni giorno si recano in laboratorio con l’obiettivo di rendere il cancro una malattia sempre più curabile


L'obiettivo dell’iniziativa di AIRC è quello di raccogliere i fondi necessari per finanziare migliori progetti di ricerca sui tumori femminili. Nuove risorse per assicurare l’indispensabile continuità al lavoro dei ricercatori, dove ogni traguardo è un fondamentale punto di partenza per individuare cure sempre più efficaci.

gpt native-middle-foglia-bambino

L’associazione quest’anno promuova anche un’iniziativa digitale “#selfieXmamma” un’originale applicazione per realizzare un biglietto d’auguri speciale per la mamma, personalizzando con cover animate e colorate i selfie. AIRC chiede ai suoi sostenitori di promuovere l’iniziativa e coinvolgere più persone possibili all’evento. 

Per sapere come partecipare a selfieXmamma clicca qui


Anche quest’anno festeggia la mamma con un regalo dal significato unico: l’Azalea della ricerca. Più di 25 mila volontari presenti su oltre 3500 piazze italiane ti aspettano per sostenere la ricerca sui tumori femminili!

Clicca qui per trovare l’Azalea della Ricerca

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0