gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il pannolino su misura per lui e per lei

/pictures/20150727/il-pannolino-su-misura-per-lui-e-per-lei-1355760800[4498]x[1874]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Huggies ha lanciato un nuovo prodotto, progettato sulle differenze anatomiche tra bimba e bimbo. Un pannolino, anzi due, pensati specificatamente per le femminucce e i maschietti

Il cambio pannolino è un'attività di routine per una neomamma: un momento di contatto delicato e di attenzione nei confronti del bebè che si affida completamente alle sue cure. Scegliere il pannolino più adatto alle esigenze del bambino è tra le prime preoccupazioni di una donna.

Come deve essere il pannolino perfetto e più comodo da usare? Quali devono essere le sue caratteristiche? Il pannolino ideale deve assorbire velocemente e trattenere tutte le fuoriuscite, deve essere facile da indossare e non deve stringere troppo. Inoltre è importante scegliere un prodotto realizzato con materiali naturali e rispettosi della pelle del bambino.

Ma le neomamme del nuovo millennio sono sempre più informate e attente alle novità sul mercato. Un elemento le accomuna tutte: trovare il pannolino perfetto che sia in grado non solo di assorbire e rispondere alle esigenze del bambino, ma che sia anche semplice da indossare e possa facilitare il momento del cambio.

Huggies, azienda leader nella produzione di pannolini ed altri articoli per l'igiene del neonato, ha lanciato un nuovo prodotto, progettato sulle differenze anatomiche tra bimba e bimbo. Un pannolino, anzi due, pensati specificatamente per le femminucce e i maschietti, in grado di assorbire la pipì proprio nei punti in cui si concentra.

Ecco le caratteristiche principali di Huggies Bimbo e Huggies Bimba:

  • Lo speciale strato assorbente blu è posizionato diversamente sul pannolino per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi: più centrale per i pannolini da bambina e più in avanti per quelli dei maschietti.
  • I nuovi pannolini Huggies, oltre ad essere funzionali e assicurare il massimo comfort sono anche divertenti e colorati, grazie alle immagini di Minnie per lei e Topolino per lui. In effetti il cambio pannolino è spesso un momento in cui l'attenzione del piccolo è molto vigile ed è alla ricerca di un giochino o di un oggetto su cui rivolgere il proprio sguardo curioso. E i nuovi pannolini Huggies con le grafiche colorate di Minnie e Topolino sapranno catturare il suo interesse e tenerli occupati nel momento del cambio.
  • Huggies Bimba e Bimbo grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offre una perfetta vestibilità, oltre a garantire un asciutto su misura.

Un pannolino nuovo e innovativo da provare e che piacerà alle mamme e ai bambini.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0