gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Pannolini lavabili Pop-in usa e getta... in lavatrice

Una valida alternativa ai pannolini tradizionali è quella dei pannolini lavabili, che possono far risparmiare molto, sono pratici da usare e rispettano l'ambiente

C'era una volta il ciripà, e le mamme che lavavano ed asciugavano al sole i panni del loro bebè. Poi è arrivato il pannolino usa-e-getta, e le mamme del mondo hanno goduto di una nuova praticità.

Oggi, i tempi cambiano e il pannolino evolve, ancora una volta, per stare al passo con le esigenze di mamma e papà: scegliere, per il propro bambino, prodotti di qualità che rispettano l'ambiente.



LEGGI ANCHE: Pannolini lavabili, chiariamoci le idee



Nasce così Pop-in, il pannolino lavabile, in morbido tessuto antibatterico e naturale, che segue con amore la crescita del bambino. Nasce come moderna evoluzione del pannolino in stoffa del passato, offrendo valenze funzionali inedite.
Nasce come risposta al bisogno attuale di coniugare praticità con rispetto ambientale, benessere del bimbo con risparmio economico.

Per ogni bimbo, infatti, nei primi due anni e mezzo si consumano mediamente 5000 pannolini usa-e-getta: di Pop-In, invece, ne servono solo 20, dalla nascita al vasino.

I conti sono presto fatti: il risparmio economico per mamma e papà è di oltre 1000 Euro, il bilancio ecologico è di 1000 kg di rifiuti non riciclabili risparmiati all'ambiente. Sostituendo anche solo un paio di usa-e-getta al giorno con i pannolini lavabili, i dati restano interessanti: con soli 2 Pop-In al giorno si risparmiano 720 pannolini monouso, si riduce di un terzo la produzione di rifiuti e si contribuisce a mantenere l'ambiente più pulito.







Pop-in si compone di tre elementi, agganciabili e separabili con pratici bottoncini a pressione: il guscio esterno, con doppia barriera elastica e pannello assorbente per proteggere dalle fuoriuscite, uno strato assorbente e uno strato di rinforzo, entrambi in fibra di bamboo naturalmente super assorbente e traspirante. Grazie alle salviettine biodegradabili "catturapupù" da inserire all'interno del pannolino, è possibile rimuovere il grosso dello sporco in modo igienico e veloce. E poi, dopo l'utilizzo, il pannolino si può gettare in lavatrice e lavare anche con il resto della biancheria.

pannolini-lavabili-pop-in-usa-e-getta-in-lavatrice

E i vantaggi non finiscono qui. Pop-In garantisce il benessere e la crescita sana del bimbo perché il tessuto traspirante naturale in bamboo evita irritazioni e arrossamenti della pelle; inoltre, la doppia barriera "trattieni-tutto" elasticizzata mantiene il bimbo asciutto e pulito, mentre la comoda vestibilità assicura la posizione naturale divaricata delle gambe e, quindi, il sano sviluppo delle anche. Proposto in versione mono-taglia, per essere utilizzato fino ai 18 mesi, Pop-In è regolabile grazie ai pratici bottoncini a pressione e al soffice velcro.



LEGGI ANCHE: Idea regalo, come fare una torta di pannolini



Prodotto dall'azienda inglese Close Parents Ltd. e distribuito in esclusiva in Italia da DanPete Srl, Pop-In è disponibile in confezione singola in tinta unita azzurro, rosa, grigio e bianco, oppure nelle divertenti fantasie con tartarughe, scimmiette e gufi. E' inoltre proposto in confezioni convenienza da 5, 10 o 20 pannolini, in colori pastello o vivaci, complete di salviettine biodegradabili e super assorbenti per la notte.

Le componenti interne sono disponibili anche in microfibra, ineguagliabile in morbidezza, che riduce i tempi di asciugatura dopo il lavaggio. Pop-In in microfibra, quindi, è consigliato per la stagione invernale, mentre la versione in bamboo, più assorbente e fresca, per i mesi estivi.

Pop-In è il pannolino lavabile per...
...mamme dal cuore grande, che amano il proprio bimbo e la sua pelle delicata
...mamme dal cuore verde, che amano la natura e rispettano l'ambiente
...mamme dal cuore attento, che risparmiano sulla spesa senza risparmiare sulla qualità.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0