gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il pannolino perfetto per i primi mesi del bambino

/pictures/20150518/il-pannolino-perfetto-per-i-primi-mesi-del-bambino-2529633788[5588]x[2327]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Come deve essere il pannolino perfetto per i primi mesi del bambino? Huggies consiglia una nuova linea di pannolini innovativa e da provare!

Scegliere il pannolino più adatto alle esigenze del bebè non è sempre immediato. A volte le neomamme cambiano varie tipologie di pannolini prima di trovare quella giusta, sia per misura che per forma o potere assorbente. E le novità sul mercato non mancano mai.

Come deve essere il pannolino perfetto?

Indubbiamente la sua principale caratteristica deve essere quella di assorbire al meglio e in modo efficace. Trovare il bambino completamente bagnato dopo solo un paio d’ore non è affatto divertente. E poi deve avere un’ottima vestibilità, non deve stringere, l’ideale sarebbe avere un pannolino quanto più naturale possibile.

Riassumendo il pannolino ideale dovrebbe avere:

  • Ottimo potere assorbente
  • Perfetta vestibilità: non deve stringere troppo ma deve adattarsi bene al corpo del neonato
  • Deve essere realizzato con materiali naturali e rispettosi della pelle delicata del bebè

Huggies, azienda leader nella produzione di pannolini ed altri prodotti per l’igiene del neonato, ha lanciato Huggies®Bebè, una nuova linea di pannolini per i primi mesi di vita di un neonato. Un prodotto estremamente innovativo e assolutamente da provare.

Vediamo quali sono le caratteristiche di Huggies® Bebè:

  • Un sistema protezione PUPU’-STOP, composto da una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato
  • Un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce
  • Una forma sagomata e una banda super elastica in vita, per garantire una perfetta vestibilità
  • Rivestimenti interni ed esterni sono morbidi e traspiranti
  • Un indicatore di pipì: due striscette poste sul fronte del pannolino cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiare il pannolino

Huggies® Bebè è quindi un pannolino nuovo, assolutamente da provare, visto che sembra avere tutte le caratteristiche per essere il pannolino perfetto.

Se vuoi richiedere un campione gratuito e provarlo, clicca qui -> Richiedi un campione gratuito

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0