gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cosa portare nella borsa del cambio quando si esce con il bebè

Gli oggetti indispensabili da mettere nella borsa del cambio quando si esce con il bambino

Quando si esce per una passeggiata con il bebè, la borsa portapannolini si rivela un accessorio prezioso e indispensabile.
Deve essere pratica e capiente. Ben organizzata con le tasche e scomparti diversi, in modo da poter tenere tutto a portata di mano e non essere costrette a una ricerca frenetica e confusa quando bisogna cambiare il bambino.


LEGGI ANCHE: La merenda per tuo figlio, ogni giorno una proposta gustosa


Ma quali sono gli oggetti indispensabili da mettere nella borsa del cambio?
I pannolini, ovviamente, della misura giusta e certamente più di uno (GUARDA).
Carrefour ha realizzato dei pratici sacchetti portapannolini (GUARDA), perfetti per riporre i pannolini puliti e poi per chiudere quelli sporchi in attesa di essere gettati via.

Salviette umidificate. Sono davvero indispensabili.
Se a casa è preferibile, infatti, pulire la delicata pelle del bambino con una spugnetta e acqua tiepida, quando si è fuori casa le salviette sono l'unico strumento utile per pulire la pelle del piccolo (LEGGI).


LEGGI ANCHE: Come trattare al meglio la pelle del tuo bambino


A seconda dell'età e della fragilità dell'epidermide si possono scegliere tanti tipi di salviette diverse: quelle all'Aloe vera (GUARDA); quelle delicate con emulsione al latte e senza parabeni (GUARDA), o quelle Sensitive, per le pelli più delicate e vulnerabili alle irritazioni (GUARDA), senza profumo nè parabeni.

E ancora, un asciugamano pulito per asciugare la pelle e non lasciarla umida. Carrefour propone anche dei teli usa  e getta morbidi e pratici (GUARDA).


LEGGI ANCHE: Primo bagnetto, i prodotti indispensabili da tenere a portata di mano


Se il bebè è già svezzato e la passeggiata si prospetta lunga è bene mettere in borsa anche un omogeneizzato alla frutta (GUARDA), così da fargli fare una merenda nutriente e sana.


gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0