gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Come togliere le macchie dai vestiti dei bambini

I bambini si sporcano molto facilmente durante il giorno e le mamme si ritrovano spesso con vestiti pieni di macchie: ecco qualche consiglio per eliminarle con facilità

I bambini, nelle normali attività quotidiane, dal gioco ai pasti, non prestano molta attenzione a non sporcarsi. A loro interessa soltanto divertirsi oppure mangiare e se qualcosa finisce sulla maglietta, sporcandola, ci penserà poi la mamma a risolvere il problema.



LEGGI ANCHE: Rimedi super contro tutte le macchie



Ma in alcuni casi non basta mettere in lavatrice il vestito per farlo tornare pulito. E alcune macchie resistono persistenti. Certe volte le mamme si ritrovano davanti dei vestiti così pieni di macchie che verrebbe voglia di buttarli. Ma molto spesso bastano pochi accorgimenti per eliminare le macchie e far tornare la maglietta o il vestito come era prima.

Le macchie possono essere di vario tipo, da quelle causate dalle tempere colorate che i bambini usano per disegnare a scuola, a quelle causate dal sugo della pasta; dalle macchie di erba, che il bambino si è fatto giocando nel parco vicino casa, a quelle di sangue quando è caduto mentre andava in bicicletta.



LEGGI ANCHE: Macchie su grembiuli e vestiti: come toglierle bene



Per ogni macchia, c'è la soluzione giusta. Anche voi siete sempre alle prese con macchie, che sembrano impossibili da togliere, sui vestiti dei vostri bambini? Ecco qualche consiglio per eliminarle facilmente. Guardate la gallery.

gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0