gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Come cambiare il tuo bambino in situazioni d'emergenza (e senza fasciatoio)

Quante volte vi sarà capitato di essere fuori casa e non avere a disposizione un fasciatoio per il cambio del pannolino? Ecco come cambiare il tuo bebè in situazioni di emergenza

Quante volte vi sarà capitato di essere fuori casa e di non sapere dove appoggiare il bambino per il cambio del pannolino? Ecco come cambiare il tuo bebè in situazioni di emergenza.


LEGGI ANCHE: Cosa portare nella borsa del cambio quando si esce con il bebè



Sembrerebbe incredibile, ma sono ancora pochi i posti che offrono uno spazio dove poter cambiare il bambino in situazioni igieniche e sicure. Non tutti i ristoranti, o luoghi pubblici, ad esempio, sono provvisti di fasciatoi o "pit stop" bebè. Come comportarsi quando non sappiamo dove appoggiare il bambino per il cambio del pannolino?

Prima di tutto occorre munirsi di alcuni prodotti: naturalmente i pannolini, salviette umidificate, creme di protezione e prevenzione nei confronti di eritemi, sacchetti di plastica per gettare il pannolino sporco. Ma da non dimenticare è soprattutto l'utilizzo di un telo igienico che garantisca sicurezza e protezione, nel momento del cambio del vostro bebè.


LEGGI ANCHE: Come trattare al meglio la pelle delicata del tuo bambino


Tra i prodotti in commercio per cambiare il bambino in situazioni di emergenza, Carrefour offre una linea adatta a tale scopo:


- Un telo usa e getta (GUARDA), 60 per 60 cm, dove appoggiare il bebè e garantire protezione e igiene nel momento del cambio
- Salviettine umidificate. Carrefour offre una vasta scelta tra quelle Clean&Fresh, Milk, Sensitive, Classiche Aloe vera. (TUTTI I MODELLI NELLA GALLERY)
- Per i pannolini ci sono le mutandine pannolino nelle diverse taglie, facili da indossare e ultra assorbenti, e i panolini più classici (GUARDALE NELLA GALLERY), anche questi nelle varie misure.
- E infine i sacchetti dove riporre i pannolini, per neutralizzare gli odori.

gpt native-middle-foglia-bambino
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0