NAVIGA IL SITO

Come Vestire I Bambini D'estate

Sarai sicuramente d'accordo con me che in questi giorni di caldo afoso è molto importante vestirsi in maniera corretta, ma lo è ancor di più vestire i propri figli. Se leggerai la mia guida troverai all'interno di essa dei validissimi consigli per poter vestire senza problemi i bambini in estate. Provare per credere!

di lulu09 5 settembre 2011
Difficoltà
come-vestire-i-bambini-d-estate
  1. Innanzitutto, ti consiglio vivamente di acquistare del vestiti leggeri, infatti il tessuto dell'abbigliamento estivo dei tuoi figli dev'essere il più leggero possibile, e soprattutto dev'essere traspirante per permettere di ridurre il sudore ed evitare eruzioni cutanee o bolle per il caldo eccessivo. Per questo motivo, il cotone è il materiale migliore per gli abiti estivi, seguito dal rayon e poliestere.
  2. Poi ti consiglio di scegliere sempre dei colori brillanti. Sicuramente, i colori bianco e pastello possono sembrare belli, ma il verde, arancione e giallo sono più adatti all'estate. Il motivo è che i colori brillanti riflettono la luce solare, e in questo modo i tuoi figli si sentiranno più freschi. Per le bambine invece, sono più adatti il fucsia e il rosa acceso.
  3. Per quanto riguarda le scarpe, ti consiglio di acquistare quelle leggere, i sandali sono comuni durante l'estate, ma stai attento a scegliere quelli giusti perché alcuni tipi di sandali possono far male ai piedi del bambino. Le scarpe chiuse fanno sudare i piedi, quindi meglio quelle aperte. Per i bambini sotto i tre anni, ti consiglio di scegliere dei sandali con cinturini in velcro, specialmente quelli con cinturini alla caviglia.
Ultime Guide e Articoli di Da tre a sei anni
Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Vestire I Bambini D'estate ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori