Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-bambino
1 5

Video messaggio di Babbo Natale: come farlo per i nostri figli

I bambini non sono più quelli di una volta e far restare la magia di Babbo Natale un po’ più a lungo nei loro cuori è sempre più difficile. Ma con questo videomessaggio personalizzato riusciremo a convincere anche i più scettici!

adsense-foglia-300
I tempi sono cambiati. I bambini non sono più quelli di una volta e far restare la magia di Babbo Natale un po’ più a lungo nei loro cuori è sempre più difficile. Ma con questo videomessaggio personalizzato riusciremo a convincere anche i più scettici!



Scrivere la lettera a Babbo Natale: come e perché



Come funziona
Si comincia a scegliere uno scenario, poi si inseriscono i dati del bambino, le sue preferenze e, se si vuole, le sue foto, Babbo Natale parlerà proprio a lui, al nostro bambino, perché utilizzerà le informazioni che gli abbiamo fornito!



Babbo Natale, 10 modi per crederci più a lungo possibile



Poi si sceglie il regalo, si carica una foto e si passa alle raccomandazioni! E se è proprio Babbo Natale in persona a raccomandare al nostro piccolo di essere gentile, il risultato è assicurato!

Da inguaribile romantica del Natale ho pianto quanto ho rivisto il messaggio che avevo personalizzato per Matteo… mi ha fatto tanta tenerezza!

E non vi dico il suo stupore quando gliel’ho fatto vedere!!!

Insomma, provate: il risultato è assicurato   
http://www.polonordportatile.tv

Yummymummy!!!