gpt
gpt
gpt
1 5

Idee trucco di Carnevale per bambini con tutorial

/pictures/20160113/idee-trucco-di-carnevale-per-bambini-con-tutorial-1938881771[1653]x[690]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Abbiamo raccolto in questo articolo alcuni Tutorial trucco di Carnevale per bambini. Passo passo vi spiegheranno come realizzare un trucco perfetto per i travestimenti più richiesti

Tutorial trucco Carnevale bambini

Se state cercando idee per il trucco di Carnevale dei bambini, abbiamo raccolto alcuni tutorial che vi spiegheranno passo per passo come realizzare un trucco perfetto per i travestimenti più richiesti. Procuratevi nei negozi specializzati o in profumeria i prodotti adatti alla pelle dei bambini, che devono essere ipoallergenici e facili da rimuovere. Ecco qualche idea a cui ispirarsi per il trucco di Carnevale dei bambini.

Trucco di Carnevale da farfalla per bambini

Il trucco da farfalla occupa quasi interamente il viso dei bambini. Si inizia dipingendo il bordo esterno delle ali di farfalla, che verranno in seguito riempite con una tinta di base, per poi passare ai dettagli più sofisticati. Un consiglio? Scegliete come colore del bordo esterno una tinta chiara come l’azzurro e avrete un effetto molto più ricercato del semplice nero.

Trucco di Carnevale da gatto per bambini

Di che colore è il nostro gatto preferito? Solitamente si utilizzano le sfumature del marrone e del nero per dipingere un trucco da gatto molto realistico, ma se pensiamo alla storia degli Aristogatti i colori più simpatici sono altri: l'azzurro, il lilla o il rosa.

Per realizzare un trucco da gatto si inizia a tamponare il colore di fondo nella zona superiore del volto: naso, fronte e contorno occhi. Si procede disegnando il contorno della pelliccia, le orecchie leggermente più chiare sulla fronte e il musino bianco sul labbro superiore del bambino.

Trucco di Carnevale da leone per bambini

Per realizzare il trucco da leone abbiamo due alternative, impostare la base come per il trucco da gatto disegnando il contorno e i dettagli della pelliccia, oppure tenere una base più sfumata e concentrarci sul muso.

I colori della pelliccia sono le sfumature del giallo e del marrone, mentre il muso da disegnare attorno alla bocca del bambino è bianco con il contorno nero. Le labbra dovranno essere colorate di nero.

Trucco di Carnevale da diavoletto per bambini

Il trucco da diavoletto occupa tutto il viso del bambino, ma è molto semplice da realizzare. Si stende una base di colore rosso riempiendo l’ovale del viso. Con il colore bianco si dipingono le corna e i denti canini. Questi dettagli possono essere contornati con la matita nera per risaltare meglio. Volendo possiamo aggiungere dei brillantini sul volto.

Trucco di Carnevale da tigre per bambini

Per realizzare il trucco da tigre si stende un fondo giallo su tutto il viso del bambino tranne le zone attorno gli occhi e alle labbra che dovranno essere bianche. Per rendere al meglio i colori della pelliccia della tigre, la parte più esterna del volto dovrà essere di colore arancione o marrone chiaro.

Per completare il trucco da tigre dipingiamo le linee della pelliccia in nero tracciando delle linee sulla fronte. Completiamo il trucco colorando di nero la parte inferiore del naso e disegnando il contorno nero del muso nella zona sopra il labbro.

Trucco di Carnevale da ape per bambini

Per il trucco da ape possiamo scegliere due varianti: su tutto il viso oppure parziale. Per il trucco da ape su tutto il viso dobbiamo stendere un fondo di colore giallo e disegnare in nero il contorno delle ali attorno agli occhi e il corpo dell'ape lungo il naso del bambino. Per un trucco da ape parziale dipingiamo un'ape su una guancia sotto l'occhio oppure comprendono l'occhio all'interno del disegno come corpo dell'ape.

Trucco di Carnevale da clown per bambini

Il trucco da clown che vediamo al circo copre pesantemente tutto il viso del bambino di bianco. Un'alternativa più leggera e facile da realizzare è quella di utilizzare il bianco solo nell’arcata sopraciliare e attorno alle labbra.

La bocca dovrà avere un contorno nero e le labbra rosse. Con il nero dipingiamo delle sopracciglia diagonali molto stilizzate. Con il rosso dipingiamo il classico naso da clown e due pomelli leggermente sfumati sulle guance.

Trucco di Carnevale da indiana per bambini

Il trucco da indiana può essere una semplice copia di linee colorate dipinte in diagonale sulle guance. Per un trucco da indiana più sofisticato possiamo dipingere una fascia sulla fronte e una piuma sul lato del viso.

Si inizia dipingendo la pietra colorata con un piccolo cerchio in mezzo alla fronte. Con il nero dipingiamo le maglie della fascia con semplici tratti orizzontali per non appesantire troppo. Con il bianco dipingiamo la piuma che scende dalla tempia all'estremità della mascella. Contorniamo la piuma di nero disegnando i dettagli interni.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt