gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Trolls, uscita DVD il 22 febbraio e in anteprima il formato digitale il 9 febbraio

/pictures/2017/02/08/trolls-uscita-dvd-il-22-febbraio-e-in-anteprima-il-formato-digitale-il-9-febbraio-44613573[3648]x[1520]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Trolls uscita DVD dal 22 febbraio 2017, ma dal 9 febbraio è disponibile in formato digitale

Trolls uscita DVD

Trolls sbarca in formato digitale, dal 9 febbraio solo negli store digitali, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e dal 22 febbraio è prevista l'uscita in DVD e BLU-RAY con Warner Bros. Entertainment Italia.

Trolls è, quindi, disponibile dal 9 febbraio in assoluta anteprima rispetto all’uscita del BLU-RAY e DVD solo negli store digitali - iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki - distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. L'acquisto del formato digitale consente di guardare il film ovunque e in qualsiasi momento in un'altissima definizione. Dal 22 febbraio sarà disponibile in tutti i negozi in versione DVD e BLU-RAY 

gpt native-middle-foglia-bambino

TROLLS, il film

I Trolls sono creature frutto della fantasia del danese Thomas Dam nel 1959, curiosi, a volte irriverenti e bizzarri, e sono diventati protagonisti di serie tv, cartoni animati e videogiochi, fino ad assurgere all'onore del grande schermo.

Nata dai creatori di Shrek, TROLLS è una commedia musicale che vede protagonisti i simpatici personaggi dai capelli multicolor: tra di loro c’è anche la giovane principessa Poppy che per la prima volta esplorerà un mondo sconosciuto, insieme a Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

I punti di forza del film sono certamente le irresistibili musiche che comprendono grandi hit del passato nonché l'ultimo singolo di Justin Timberlake.

La musica è l'elemento portante del film e della storia e caratterizza tutto il mondo coloratissimo e spumeggiante dei TROLLS.

A dare le voci ai coloratissimi protagonisti del film sono Elisa (Poppy) e Alessio Bernabei (Branch), due cantanti amatissimi dal grande pubblico, mentre nella versione originale troviamo l’attrice nominata ai Golden Globe® Anna Kendrick (The Accountant) e il cantante Justin Timberlake, vincitore ai Grammy e agli Emmy® Awards e nominato ai Golden Globe®.

TROLLS in formato digitale

Il DigitalHD è un formato che permette di acquistare o noleggiare i film preferiti negli store digitali e di scaricarli su tantissimi dispositivi connessi ad Internet. I vantaggi del DigitalHD sono molteplici: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e in Italia è disponibile un catalogo Fox che comprende numerosissimi titoli e ultime novità, tutte da scaricare e guardare su qualsiasi dispositivo digitale, dal tablet alla TV HD fino allo smartphone.

Trolls, Trailer italiano

TROLLS, il DVD e BLU-RAY

La versione in DVD e quella in BLU-RAY contengono numerosi contenuti speciali con filmati inediti, scene tagliate, video musicali e molto altro.

Contenuti speciali DVD:

  • Guarda e canta
  • Scopri il villaggio dei Trolls
  • Segreti della stop-motion
  • Video musicale “Get back up again”
  • Video musicale “Hair up”
  • Scene tagliate
  • Trailer cinematografico
  • Nel mondo di DreamWorks Animation

Contenuti speciali in BLU-RAY

  • Guarda e canta
  • Scopri il villaggio dei Trolls
  • Segreti della stop-motion
  • Creare la magia dei Trolls
  • Dentro il bunker
  • Scene tagliate
  • Troll 2
  • Troll Trailer cinematografico
  • Nel mondo di DreamWorks Animation
  • CANTA. BALLA. RIDI. RIPETI - CON IL PARTY MODE! “Canta con me” con 15 canzoni

Acquistando una copia del DVD o del Blu-ray del film è, inoltre, possibile partecipare a un imperdibile concorso per vincere un fantastico viaggio in Danimarca, in collaborazione con VisitDenmark, alla scoperta della felicità di queste adorabili e coloratissime creature!

Il film è disponibile dal 24 febbraio anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

TROLLS, il gioco

Le sorprese non sono finite qui! I bambini potranno rivivere le storie dei Trolls giocando con un mini game su internet a questo link TrollsFilm. Si tratta di un gioco di abilità, un'avventura nel labirinto 3D, dove i bambini si divertiranno a trovare la strada nel villaggio di queste simpatiche e coloratissime creature. Potranno giocare nel ruolo di Poppy o di Branch per trovare il loro percorso e completare il labirinto.

Troll clip esclusiva

 
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0