Home Il bambino Giocare e crescere

Torneo letterario Quattro passi in cucina

di Redazione PianetaMamma - 30.08.2011 Scrivici

bambini-mangiano-dolci-02
Ricorda la tua infanzia e scrivi un racconto ambientato in cucina: partecipa al concorso "Quattro passi in cucina"

Metti in gioco la fantasia! Scrivi un racconto ambientato in cucina lasciandoti ispirare dalla piccola cucina del video che trovi sulla pagina Facebook di Aventino e al suo magico diventare grande!

Scopri i dolci occhi di una baby cucina che trova il modo di diventare grande, lasciati catturare dalla sua semplice storia e dai sfogo alla tua fantasia realizzando un breve racconto legato alla tua infanzia, a quella dei tuoi figli o che nasca semplicemente dalla tua immaginazione.
Per una mamma è praticamente impossibile non avere un racconto che leghi i propri figli a quello che ai loro occhi appare come un mondo incantato dove gli sbuffi di farina si legano ai baffi di cioccolata: tieni per sempre vivi questi episodi della loro infanzia con il tuo racconto!



Sei le tracce: scegline una e il tuo aneddoto/racconto potrà essere giudicato tra i migliori!
•             C’era una volta un bambino in cucina
•             Piccole fruste per grandi risultati
•             Basta un poco di zucchero…
•            Diventare grandi in cucina
•             Cucina: maschile singolare
•            Quando il cuoco ha i baffi

Posta il tuo racconto nella bacheca di Aventino: se sarà tra quelli che riceveranno più “Mi piace” e sarà giudicato tra i migliori dalla giuria formata da rappresentanti di Aventino Arredamento potresti diventare uno dei protagonisti della festa che si terrà a fine ottobre 2011in uno dei punti vendita Aventino.

Se hai un blog, conquista un numero maggiore di like pubblicando il banner dell’iniziativa (li trovi sotto il video su FB) e il tuo post e invia il link all’indirizzo quattropassi@medita.com.

Per partecipare al concorso, organizzato dall’agenzia new media MEDITA, bisogna inviare il racconto (di massimo 1000 caratteri) entro il 30 settembre.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli