gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Ritornare bambini scoprendo le sorprese della pagina “Giochiamo insieme” del sito di Kinder Sorpresa

/pictures/20160311/ritornare-bambini-scoprendo-le-sorprese-della-pagina-giochiamo-insieme-del-sito-di-kinder-sorpresa-2634764196[4442]x[1847]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

I giochi della pagina “Giochiamo insieme” sul sito di Kinder Sorpresa ci aiutano a tornare bambini, rilassandoci e divertendoci con i nostri figli

Tornare bambini con Kinder Sorpresa

Essere genitori ci offre l’occasione di tornare bambini e ritrovare la spensieratezza e la creatività dell’infanzia. Ogni volta che i nostri figli ci invitano a giocare con loro potremmo fare un salto indietro nel tempo e liberarci di stress e preoccupazioni, ma non sempre sappiamo tornare a giocare come una volta. I giochi della pagina “Giochiamo insieme” sul sito di Kinder Sorpresa ci offrono proprio questo: un’idea per rilassarci con i nostri figli e qualche suggerimento per farlo divertendoci.

Come giocare con i bambini

Chi ha dei figli lo sa bene: ‘Giochi con me?’ è un invito che i bambini possono farci a tutte le ore, ma non sempre riusciamo a mettere da parte i pensieri e il lavoro per giocare con loro. Per i bambini è una richiesta di contatto, vogliono passare del tempo insieme, ma per noi a volte è una difficoltà: quali giochi possiamo fare? La pagina “Giochiamo Insieme” sul sito di Kinder Sorpresa nasce proprio con l’intenzione di suggerire idee per tornare bambini, per giocare con i nostri figli e riscoprire il bello di un’attività ludica. E’ importante trovare la giusta soluzione per ogni momento, in modo da non dover mai rinunciare agli inviti dei più piccoli di passare del tempo con loro. Come funziona “Giochiamo Insieme” di Kinder Sorpresa? Basta andare sul sito di Kinder Sorpresa cliccare sull'Ovetto Kinder e scoprire subito un nuovo gioco da fare insieme ai tuoi figli, oppure selezionare l'età del bambino, cliccando su "Quanti anni ha", specificare se siete all'aperto o in casa, cliccando su "Dove siete?" e infine su "Trova gioco". In questo modo dall'ovetto Kinder uscirà, come sorpresa, il gioco più adatto da proporre a tuo figlio.

I giochi da fare insieme con i bambini in casa e fuori casa. I consigli di Kinder Sorpresa

Il gioco giusto per ogni occasione

I bambini crescono nell’era digitale e noi genitori abbiamo sempre il cellulare o il pc a portata di mano. La soluzione ideale per rispondere all’invito dei bambini di giocare insieme è sicuramente un gioco online come quelli proposti da Kinder Sorpresa:

  • si può gestire facilmente il tempo di gioco, scegliendo un gioco breve o più lungo in base al tempo a disposizione
  • è divertente: coinvolge grandi e piccoli di ogni età, rendendo facile giocare insieme anche ai bambini più piccoli.

Come tornare bambini con il gioco

Il gioco ci permette di tornare bambini. All’inizio può sembrare strano lasciarsi andare e riscoprire la capacità di dimenticare il tempo, assorti in un’attività ludica. Come genitori abbiamo la fortuna di avere i nostri figli come guida. Per riuscire a davvero a condividere un bel momento divertente possiamo seguire tre regole:

  1. lasciarci ispirare dalla spontaneità dei bambini
  2. cercare di non interferire nel gioco inventando altre regole
  3. raccontare ai bambini tutti i ricordi che il gioco ci porta alla mente.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0