gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il nuovo sito di vendita online lanciato dalla Disney

The Walt Disney Company Italia ha lanciato un sito di e-commerce in aggiunta ai Disney Store presenti sul territorio. Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray

Un negozio della Disney rappresenta da sempre, nell'immaginario di tanti bambini un vero e proprio paese dei balocchi: giochi, bambole, vestiti da principesse, accessori e molto altro con cui divertirsi e lasciare spazio alla propria fantasia.


Torna "La Sirenetta" in un'edizione speciale



In aggiunta ai Disney Store The Walt Disney Company Italia ha lanciato il sito di e-commerce che porta per la prima volta la magia Disney direttamente nelle case di tanti bambini e delle loro mamme che in questo modo possono realizzare i desideri dei loro figli senza spostarsi da casa. Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc. La pagina, accessibile anche dal sito ufficiale offre una navigazione semplice e intuitiva, che permette agli utenti di immergersi nell’universo Disney attraverso un sistema di ricerca filtrato per età, genere, categoria o personaggi.



Gli utenti che visiteranno il sito avranno accesso 24 ore su 24 ad una vastissima gamma di prodotti, 9 su 10 dei quali in vendita esclusiva Disney Store. Ad essi si aggiunge l’opportunità di personalizzare i prodotti con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo unico e speciale. Tutti i personaggi Disney più amati sono protagonisti del grande assortimento merceologico del sito, che comprende anche prodotti disponibili esclusivamente online, o collezionabili come ad esempio, a partire dai primi mesi del 2014, il merchandise del parco di divertimenti Disneyland Paris. Disponibile anche un ampio catalogo di titoli Disney in DVD e Blu-Ray disc, tra cui l’attesissimo Monsters University in uscita a dicembre.


Le bambine sognano di diventare principessa


In linea con le ultime tendenze di mercato il sito web integra tutti i collegamenti ai social network per dare la possibilità agli utenti di condividere i prodotti preferiti sui loro profili. Allo stesso modo, gli utenti che si registreranno sul sito Disneystore potranno fare segnalazioni e lasciare commenti relativi ai prodotti, in modo da aiutare e consigliare gli altri utenti nel momento dell’acquisto.

disney-store


“E’ una gioia sapere che grazie al nuovo sito disneystore avremo modo di raggiungere ancora più fan, portando la creatività e la magia Disney nelle case di molti più italiani – ha affermato Daniel Frigo, Amministratore Delegato e Presidente, The Walt Disney Company Italia. “Inoltre – ha aggiunto  Gian Paolo Scrivano, Country Director, Disney Store Italia    – l’avvicinarsi del Natale sarà l’occasione per far scoprire ai nostri ospiti la grande offerta di proposte esclusive disneystore.it, regali per qualsiasi occasione o ricorrenza che non si possono trovare da nessun’altra parte in Italia, consegnati direttamente a casa!”.

Questo importante lancio è accompagnato in questi giorni dall’ormai tradizionale campagna di Natale con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa charity  “Entra nella magia”.

PER ACCEDERE AL SITO DISNEY VENDITA ONLINE: DISNEY STORE

Fonte e Photo Credits| Disney Store
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0