gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Roma Kids, un paese dei balocchi in versione gonfiabile

Per i bambini Roma Kids è indubbiamente un paese dei balocchi, in versione gonfiabile. I vostri figli torneranno a casa sudati, sfiniti, ma sicuramente felici della giornata

A cura di Eleonora Giovinazzo

Per i bambini Roma Kids è indubbiamente un paese dei balocchi, in versione gonfiabile. I vostri figli torneranno a casa sudati, sfiniti, ma quasi sicuramente felici della giornata passata ad arrampicarsi, scivolare sui gonfiabili e sfidarsi a calcio, pallacanestro o sulle auto a pedali...

Quando si arriva al padiglione 5 della Nuova Fiera di Roma l'impressione è quella che si siano appena spalancate davanti ai vostri occhi le porte del paese dei balocchi, gonfiabile. Almeno per gli occhi dei bambini.


Roma Kids: il parco al coperto più grande di Roma



Noi di Pianetamamma ci siamo state, insieme ad un piccolo ospite che ha davvero gradito la manifestazione. Si tratta di Roma Kids: 6.000 mq di gonfiabili al coperto, area baby, trucca bimbi, tornei, animazione e laboratori. Il Progetto Roma Kids punta ad essere un momento di svago per la famiglia, che in inverno cerca luoghi in cui poter interagire con i propri figli, ed ha appunto il vantaggio di essere situato in un grande ambiente al coperto.

I vostri bambini suderanno accolti tra le braccia di Spiderman, si arrampicheranno e scivoleranno lungo il gonfiabile del vigile del fuoco, nella nave dei pirati e nell'arca di Noé. Salteranno a non finire e si potranno mettere alla prova insieme agli altri bambini nel campo da calcio gonfiabile, giocando a pallacanestro o girando nella pista per le auto a pedali. Suderanno e si divertiranno, grazie anche a spettacoli di bolle giganti e giochi di prestigio.

roma-kids-gonfiabile-bambini_1



Sebbene diversi genitori non amino questo tipo di svago, quello che si percepisce è che i bambini impazziscano e tornino a casa contenti e sfiniti. E non sono gli unici. Concluderei infatti con questa frase pronunciata da un papà: "Ma questi sono pazzi (riferito agli organizzatori, n.d.r.). E' una macchina infernale". I bambini infatti, se potessero, forse si addormenterebbero su quei gonfiabili piuttosto che andar via. Questo è quello che comunicano i loro volti: sfiniti ma felici.

Se questo genere di esperienza vi piace, tenetevi pronti per Carnevale: pare che ci sia l'intenzione di organizzare di nuovo proprio in quel periodo...

Maggiori informazioni su Roma Kids QUI

gpt native-middle-foglia-bambino
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0