gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Libri per bambini da regalare a Natale

Quali sono le novità in libreria? Ecco qualche suggerimento per i libri da regalare a Natale ai nostri bambini

Libri per bambini da regalare a Natale

Mancano poche settimane a Natale ma forse siamo già alle prese con i regalini, la letterina a Babbo Natale e le domande su cosa mettere sotto l'albero.

Un libro sotto l'albero è quasi un must: i bambini amano sfogliare pagine cartonate, colorate e piene di storie affascinanti.


100 ricette di Natale per bambini dolci e salate


E regalare loro un libro significa anche mostrare la nostra disponibilità a voler stare un po' in loro compagnia, leggendo un libro insieme, magari accoccolati sulla poltrona preferita.

Allora eccovi una selezione di idee per regalare un libro ai nostri bambini.

Trovate le ultime novità in libreria e qualche classico, per soddisfare i desideri di lettura dei più piccoli (prime letture) e dei più grandicelli.



LAVORETTI DI NATALE CON LA CARTA. STAMPA, RITAGLIA E COLORA



Ad esempio questa edizione de La Sirenetta edita da Gallucci (GUARDA): il classico di Hans Christian Andersen nell'elegante versione illustrata da Charlotte Gastaut con disegni luccicanti all'interno
 

libri-per-bambini-da-regalare-a-natale



Dai libri dedicati alle più popolari serie tv, a quelli che raccontano le storie del grande schermo come Violetta (GUARDA), fino a quelli che illustrano il mondo delle Principesse (GUARDA) e dei supereroi (GUARDA), sono in arrivo da The Walt Disney Company Italia tanti titoli inediti per rendere speciale il Natale di tanti lettori alle prime armi e non solo

Ecco una bella gallery di proposte editoriali, per i bambini piccoli e per quelli più grandicelli.

gpt native-middle-foglia-bambino


 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0